Cultura e Spettacoli

Gf, Danilo: "Me ubriaco e me infilo la Bramieri". E la battuta sessista scatena una bufera

Mentre i concorrenti del Gf erano nel confessionale, Danilo Aquino ha pronunciato una frase che ha fatto infuriare Simone Coccia che subito l'ha riportata a Lucia: "Mi dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te"

Gf, Danilo: "Me ubriaco e me infilo la Bramieri". E la battuta sessista scatena una bufera

La squalifica di Luigi Favoloso e di Baye Dame dalla casa del Gf Nip sembra non aver insegnato nulla ai concorrenti ancora in gioco.

Nelle ultime ore, infatti, c'è stata una pesantissima discussione tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino. Il motivo? Mentre tutti i ragazzi si erano chiusi nel confessionale del Gf, Danilo si è lasciato scappare una battuta piuttosto forte nei confronti di Lucia. Quelle parole hanno fatto storcere il naso a Simone Coccia che le ha subito riferite alla diretta interessata.

Danilo, secondo quanto riportato da Simone, avrebbe chiesto al Gf una bottiglia di vino per festeggiare: "Datece la bottiglia grossa così me ubriaco e me infilo Lucia Bramieri". La frase, decisamente di cattivo gusto, ha mandato su tutte le furie Lucia che si è prima sfogata con Simone e poi se l'è presa con Danilo: "Sei un cafone! Mi dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te. Da oggi il mio nome lo fai solo alle nomination, io per te non esisto più. Non si fanno queste battute alle donne".

Da qui è nato un durissimo botta e risposta davanti agli altri concorrenti del Gf. Immediatamente, Danilo si è scagliato contro Simone Coccia: "Perché glielo sei andato a dire a Lucia? Sei una spia. Non ti azzardare mai più a riportare una cosa che ho detto in confessionale". Anche Filippo ha preso le difese di Danilo e, confrontandosi con Simone, ha tentato di giustificare l'ingiustificabile. "Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio - ha affermato Contri - non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo stronzo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Se adesso Lucia non vorrà più essere associata al sesso lo dirà. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l’avesse offesa mi sarei incazzato da morire. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto 'dove ti piace mordere?' e poi accusi di sessismo Danilo?! Hai una donna a casa e scrivi ad altre 'dove ti piace mordere…'".

Il riferimento di Filippo Contri va allo scambio di messaggio hot tra Simone e Lucia.

Questione saputa e risaputa, affrontata già diverse settimanae fa.

Commenti