Cultura e Spettacoli

Gf, doccia gelata per Lucia: "Ho le foto di Filippo con un'altra"

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha rivelato in diretta a Mattino Cinque di aver ricevuto delle foto di Filippo mentre è in compagnia di una donna

Gf, doccia gelata per Lucia: "Ho le foto di Filippo con un'altra"

Ora che il Gf Nip è finito, Lucia Orlando e Filippo Contri possono vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

E da quando è finita l'ultima puntata, i due non si sono mai allontanati uno dall'altro. Colazioni, pranzi e cene insieme, shopping e tanto divertimento. Ma questa mattina, nel corso di Mattino Cinque, Lucia Orlando ha ricevuto una brutta notizia, una doccia freddissima.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, infatti, con tutta la nonchalance di questo mondo, ha rivelato di aver ricevuto alcune foto di Filippo Contri con un'altra donna, mentre Lucia era ancora nella casa del Gf. Il giornalista sgancia una vera e propria bomba che incupisce Lucia: "Ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto Lucia. Usciranno la prossima settimana, mercoledì. Di Filippo Contri mentre coccola un'altra ragazza. Lei, vedendo queste foto, sarà infastidita. Un'altra ragazza che gli si avvinghia al collo, gli tocca i capelli. No non è una fan è una ragazza che conoscono bene. Io penso che una fidanzata... Si può sembrare che ci sia un bacio. Sicuramente è 'un'amica'".

Dopo questa rivelazione, l'ex concorrente del Gf Nip è rimasta senza parole perché - ovviamente - Filippo non le aveva detto nulla. E se da una parte Signoretti spingeva per far "preoccupare" Lucia, dall'altra Floriana Secondi ha preso parola per rassicurarla: "Ora i giornali giocheranno su queste cose.

Ti assicuro che Filippo è innamorato pazzo di te".



Commenti