Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André commenta la rottura con Gennaro Lillio

Francesca De André si riavvicina al suo ex Giorgio Tambellini e si separa da Gennaro Lillio

Gf, Francesca De André commenta la rottura con Gennaro Lillio

La coppia diventata indiscussa protagonista al Grande Fratello 16 è tornata al centro del gossip. Questa volta Gennaro Lillio e Francesca De André fanno parlare molto a seguito della notizia sulla loro separazione ufficiale. Da un po' di tempo aleggiava la voce che li vedeva in crisi e a confermare le indiscrezioni sulla fine della loro conoscenza sono stati proprio i due indiretti interessati. Nelle ultime ore, Francesca De André ha pubblicato diversi post su Instagram, per rispondere alla notizia sulla rottura lanciata da Gennaro, che ha espresso ai follower di essersi illuso nel credere che Francesca potesse cambiare grazie al suo amore e che "chi nasce tondo non può morire quadrato".

Alle parole al vetriolo lanciate dall'ex ragazzo di Lory Del Santo, la figlia di Cristiano De André ha risposto in primis con una citazione di Mangiafuoco su Pinocchio: "E bada Pinocchio, non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono e ricordati che c'è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo". Ma la reazione della De André non si limita a quest'ultimo messaggio.

Francesca De André e l'addio a Gennaro Lillio

"E’ un ragazzo d’oro che merita il meglio e il suo meglio, mi sono resa conto, non potevo essere io", è il messaggio di addio rivolto da Francesca a Gennaro. L'ex gieffina ha voluto rispondere anche al detto cinese menzionato da Lillio su Instagram e ha chiarito la sua posizione sul "segui" che suggella il suo riavvicinamento, social e reale, al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini: "Se questo vuole dire nascere e morire tondo sì, sono tonda e morirò tonda".

Francesca ha palesato che avrebbe voluto avere un confronto con Tambellini, una volontà per la quale Lillio non l'avrebbe appoggiata.

Grande Fratello

Commenti