Cultura e Spettacoli

Gf, i concorrenti creano un gruppo su WhatsApp. E subito Aida abbandona

Angelo Sanzio ha rivelato tramite le sue storie di Instagram che Aida Nizar ha preferito uscire dal gruppo di WhatsApp degli ex concorrenti del Gf Nip

Gf, i concorrenti creano un gruppo su WhatsApp. E subito Aida abbandona

Neanche 24 ore dopo la fine del Gf Nip, Aida Nizar continua a farsi riconoscere, se il non essersi nemmeno alzata al momento della proclamazione del vincitore non fosse stato abbastanza, ora la spagnola "schifa" del tutto i suoi ex compagni di avventura.

Tutto è iniziato qualche ora fa, quando i ragazzi hanno creato un gruppo su WhatsApp per poter continuare a restare in contatto, nonostante la fine del Gf Nip. Nel gruppo social, ovviamente, era stata inserita anche Aida Nizar. Ma il tempo di qualche battuta, la concorrente spagnola ha spiazzato tutti. Come? Lasciando il gruppo.

A rivelarlo è Angelo Sanzio, il Ken italiano. Angelo, infatti, pochi minuti fa ha pubblicato sui social lo screenshot per mostrare al pubblico cosa è successo nel loro gruppo privato. Nell'immagine condivisa fra le storie di Instagram, si vedono alcuni audio di Angelo, alcuni messaggi di Patrizia Bonetti e ad un certo punto compare la scritta "Aida ha abbandonato". La reazione di Mariana Falace è stata immediata: "Non ho parole". Anche Patrizia ha commentato: "Ahahah Aida ha abbandonato".

Insomma, ancora una volta Aida ha mantenuto la sua linea e con quelli del Gf Nip non vuole averci a che fare..

. (Guarda)

AIda Nizar

Commenti