Cultura e Spettacoli

Gf, i messaggi hot tra Lucia Bramieri e Simone Coccia

Nel corso della seconda puntata del Gf, la conduttrice ha voluto fare chiarezza su ciò che è accaduto tra Lucia e Simone "tre o quattro anni fa, quando lui era già fidanzato"

Gf, i messaggi hot tra Lucia Bramieri e Simone Coccia

La seconda puntata del Gf Nip è stata piuttosto scoppiettante, dopo l'eliminazione di Valerio e l'ingresso di Aida, la padrona di casa ha affrontato un altro tema:i messaggi hot tra la Bramieri e Coccia.

"Simone è ufficialmente e felicemente fidanzato con l'onorevole Stefania Pezzopane, una donna intelligentissima e questa storia è seria. Quindi stiamo parlando di una cosa che ha fatto Simone, se il mio uomo lo avesse fatto a me, io mi sarei arrabbiata molto... sono insieme da quattro anni loro due", ha premesso Barbara D'Urso. E dopo queste parole, la conduttrice del Gf è entrata nel vivo del discorso e ha spiegato ai due interessati di aver ricevuto la loro chat integrale. I due, infatti, hanno avuto uno scambio - piuttosto spinto - di messaggi "tre o quattro anni, quando Simone era già fidanzato".

Presi in separata sede, la padrona di casa ha rivolto loro le stesse domande per capire come sono andate realmente le cose. "Preoccupato? No perché so ciò che ho scritto - dice Simone Coccia -. Ho scritto io per primo e credo che il numero ce lo siamo scambiati su messenger". Poi è il turno di Lucia che ribatte: "Non avevamo il numero di telefono, ci eravamo contattati su messenger. Il fatto di sentirci ero nato dal fatto che 3 o 4 anni fa stavano uscendo titoli su noi due come possibili concorrenti dell'Isola dei Famosi. Da lì ci siamo scambiati il numero di telefono, ma non ci ho visto nulla di male".

E dopo che Coccia si è preso le sue responsabilità, "Lucia Bramieri è stata molto brava a non darmi retta", Barbara D'Urso punta l'attenzione sui messaggi. "I mssaggi non erano a sfondo erotico - spiega Simone - erano una via di mezzo. Lucia è stata molto brava. Dai erano una via di mezzo. Ho iniziato io". E la Bramieri: "Ha fatto un po' il galletto, non so cosa avesse nella testa quella notte, non ci eravamo neanche mai incontrati. Quando ho visto che stavano prendendo una piega sbagliata, poi era anche fidanzato, ho stoppato tutto".

"Posso leggere almeno un messaggio?", chiede quindi Barbara D'Urso a Coccia. Il compagno della Pezzopane dà il suo consenso e la padrona di casa chiude il collegamento: "Trovo tutto molto divertente, se non fosse per il fatto che lui è già fidanzato ed era fidanzato all'epoca degli sms". E una volta riaperto il collegamento Barbara legge un sms: "Simone tu hai scritto 'dove ti piace mordere?' è vero?".

Coccia conferma con un po' di imbarazzo e la Bramieri pure, così rientrano in salotto e trovano un "regalo": un maglione doppio che dovranno indossare in due per qualche giorno.

Commenti