Cultura e Spettacoli

Gf, Lucia Bramieri rimprovera Danilo Aquino: "Le donne si amano, non si infilano da ubriachi"

Nel corso della semifinale del Gf Nip c'è stato un durissimo botta e risposta tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino. La Bramieri non ha digerito la battuta dell'ex concorrente della Casa di qualche settimana fa

Gf, Lucia Bramieri rimprovera Danilo Aquino: "Le donne si amano, non si infilano da ubriachi"

La settima puntata del Gf Nip è stata piuttosto ricca di colpi di scena, dalla doppia eliminazione alla proclamazione dei primi quattro finalisti.

Ma proprio la prima eliminazione, quella di Danilo Aquino, ha generato uno durissimo botta e risposta con Lucia Bramieri. L'ex concorrente del Gf, infatti, non ha digerito la battuta che Danilo aveva fatto su di lei qualche settimana fa, "datece la bottiglia grossa così me ubriaco e me infilo la Bramieri".

Così, una volta uscito dalla casa del Gf, Lucia Bramieri ha ripreso le fila del discorso. "Non ho digerito ancora adesso quella frase detta in confessionale, 'dacci da bere, così mi ubriaco e infilo la Bramieri'. Nessun uomo dovrebbe dire una frase del genere a una donna. Non sono uno spiedino. Ti auguro il meglio, ma impara a parlare con le donne. Le donne si corteggiano, si amano. Non si infilano nemmeno da ubriachi".

E dopo uno scambio di battute piuttosto violento, Danilo si è scusato: "So di aver fatto una battuta fuori luogo. Ora le do del lei, signora Bramieri. Più che scusarmi, che devo fare? Forse l'ho detto perché era una cosa talmente assurda che non avrei mai potuto farla. E' stata una battuta da spogliatoio, tra uomini".

Ma le parole dell'ex concorrente del Gf non convincono del tutto e in rete sollevano diverse polemiche.

Commenti