Cultura e Spettacoli

GF, Luigi Favoloso e il rapporto con Nina Moric: "La situazione è complicata"

Luigi Favoloso, durante un'intervista, ha dichiarato che vorrebbe Nina Moric di nuovo al suo fianco, ma tra di loro le cose sono molto complicate. L'ex gieffino sogna di costruire una famiglia e vorrebbe farlo proprio con la modella croata

GF, Luigi Favoloso e il rapporto con Nina Moric: "La situazione è complicata"

Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? A più di un mese dall'esperienza nella casa del Grande Fratello, l'imprenditore napoletano, durante un'intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato che è innamorato della modella croata ma che tra di loro le cose sono molto complicate. Luigi è certo dei sentimenti che prova per la donna con la quale ha passato quattro anni della sua vita, ma spesso accadono degli eventi che innervosiscono la Moric. Così, dopo che i due fanno dei passi avanti improvvisamente si torna al punto di partenza e tutto viene demolito.

"La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare", ha detto Luigi, che poi ha aggiunto di essere desiderosa di creare una famiglia tutta sua proprio con Nina. "Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco", ha confessato Favoloso, per poi affermare di essere certo che i suoi sentimenti sono ricambiati. L'imprenditore spera che per lui e la ex moglie di Fabrizio Corona ci possa essere la possibilità di creare un futuro insieme.

"Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due": pare, dalle parole di Luigi, che in questo momento sia proprio la modella ad avere dei dubbi sul suo ex compagno, probabilmente nati, e poi alimentati, durante la permanenza del napoletano all'interno della casa più famosa d'Italia, quando il trentenne si è avvicinato in maniera pericolosa alla ex inquilina Patrizia Bonetti e poi anche a Mariana.

Durante l'intervista, poi Luigi ha avuto modo di commentare anche i suoi compagni d'avventura al Grande Fratello: solo con Alessia prete e Matteo Gentili i rapporti sono pessimi (tanto da dire che cambierebbe marciapiede se li incontrasse per strada), mentre con gli altri va tutto bene. Anche con Aida Nizar le cose vanno bene, nonostante i conflitti iniziali. "Aida era innamorata di me, lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei", ha commentato Favoloso riguardo la spagnola.

Chissà se Nina apprezzerà le parole di Luigi e gli concederà la tanto desiderata seconda possibilità. Nulla è escluso, anche perché anche qualche settimana fa si era parlato di un riavvicinamento tra i due.

La modella è di sicuro legata all'uomo con il quale ha condiviso un lungo periodo della sua vita: Favoloso, continuando ad insistere, potrebbe riconquistare la modella, ma il futuro tra i due, al momento, è tutto da scrivere.

Commenti