Cultura e Spettacoli

Gf, Mariana s'infuria con Lucia: "Mi prendevi in giro per il cibo. Ma tu sapevi della mia malattia"

Nel corso della sesta puntata del Gf Nip, Mariana Falace e Lucia Bramieri hanno avuto un durissimo scontro. Mariana, infatti, ha rivelato di essere stata derisa da Lucia

Gf, Mariana s'infuria con Lucia: "Mi prendevi in giro per il cibo. Ma tu sapevi della mia malattia"

Lucia Bramieri è stata eliminata dalla casa del Gf Nip e, una volta arrivata in studio, ha potuto vedere i suoi momenti peggiori e migliori di questo mese di programma.

Ma come spesso capita in questi casi, arrivano i durissimi faccia a faccia. Lucia Bramieri, infatti, ieri sera è stata la protagonista di un brutto scontro con Mariana Falace. Mariana ha accusato Lucia di aver più volte parlato male di lei, "forse per invidia o perché si sentiva in competizione". "Anche io ho sbagliato nei tuoi confronti - ha detto la Falace -. Ho detto cose che non avrei mai dovuto dire e per questo ti chiedo scusa, ma anche tu dovresti farlo per diverse cose. Ti ho sempre trattato da madre e tu mi parlavi dietro. Hai detto che sono ridicola".

Ma non finisce qui. Perché se da una parte Mariana è dispiaciuta per aver alzato troppo il tiro, dall'altra Lucia Bramieri non molla. Così, stanca delle accuse e di scuse che non arrivano mai, la Falace ha fatto una rivelazione inaspettata in diretta al Gf: "Hai detto che mangio per tre e tu conosci la mia malattia perché te ne avevo parlato. Pensi di essersi comportata bene con me?".

Immediatamente, Lucia tenta di difendersi spiegando di non averla mai presa in giro. Ma le sue giustificazioni non convincono il pubblico, soprattutto quando la malattia in questione è così grave come l'anoressia. Mariana Falace, infatti, sembrerebbe abbia sofferto di anoressia. Per questo motivo - se così fosse - osservazioni come quelle di Lucia non sono minimamente contemplate..

.

Commenti