Cultura e Spettacoli

Gf, Mila attacca: "Si vede che siete italiani". Iva Zanicchi scatta: "Ti abbiamo accolto"

Mila Suarez si lascia scappare una frase che innervosisce il pubblico e Iva Zanicchi: "Ti abbiamo accolto"

Gf, Mila attacca: "Si vede che siete italiani". Iva Zanicchi scatta: "Ti abbiamo accolto"

La nuova puntata del Gf è piuttosto spumeggiante. Tutto parte con il papà di Francesca De André, poi si arriva alla diffida di Wanda Nara e poi quella a Valentina Vignali. Infine, ci si butta sul tanto atteso scontro fra Alex Belli e Mila Suarez. I due sono stati insieme quasi due anni, poi la storia è finita e uno racconta un tipo di addio e l'altro ne racconta un altro.

La scorsa settimana è entrata nella Casa la nuova compagna di Alex per cercare di mettere un punto definitivo e questa sera è entrato proprio lui. Belli vuole deporre l'ascia di guerra, ma Mila Suarez è ancora arrabbiata con lui (e forse innamorata). I due litigano pesantemente anche in diretta, tanto che il pubblico fa fatica a capire cosa si dicono. Nella discussione poi ci finisce anche Francesca De André, amica di Alex. Il motivo? Francesca contesta la versione di Mila e sposa la causa-Belli. Ma proprio quando Francesca si intromette nella discussione, Mila si lascia scappare una frase che indispettisce (e non poco) il pubblico e anche l'opinionista Iva Zanicchi.

"Si vede che siete italiani", esclama Mila riferendosi ad Alex e a Francesca. Ma subito Iva Zanicchi scatta in piedi: "Ma io questa frase non l'ho capita. Cosa volevi dire? Grazie a Dio che siamo italiani che ti abbiamo accolto con amore e rispetto. E dai eh...". Mila rimane zitta, non sa cosa dire. In rete gli utenti si scatenano e attaccano la Suarez: "Ma che razza di affermazione è la sua?", "Cosa voleva dire Mila?", "Siamo orgogliosi di essere italiani, ce la siamo pure presa nbel nostro Paese".

Ma ora ce lo chiediamo anche noi: cosa voleva dire Mila con quel "si vede che siete italiani"?

Commenti