Gf, la Pezzopane difende il reality: "Trash? Alcuni politici fanno cose peggiori"

Intervistata a Un giorno da pecora, l'onorevole Stefania Pezzopane ha detto la sua sul Gf Nip: "Rappresenta una parte del Paese. Nessuno deve avere il vezzo aristocratico che lo porti a non confrontarsi con queste cose"

Simone Coccia è il primo finalista di questa edizione del Gf Nip e ora in campo per lui scende anche la sua fidanzata, l'onorevole Stefania Pezzopane.

La deputata del Pd si è già esposta per il concorrente del Gf qualche settimana fa, quando ha deciso di entrare dalla porta rossa per fargli una sorpresa. Così, intervistata nel programma radiofonico Un giorno da pecora su Rai Radio 1, Stefania Pezzopane ha difeso questo programma. "Sono la prima politica a esser entrata nella casa del Grande Fratello - spiega alla radio - perché sono una donna è lì c'è il mio compagno. Il Grande Fratello trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c'è anche in alcuni programmi paludati".

La Pezzopane, quindi, non ha dubbi e il suo giudizio nei confronti del Gf non è scontato: "Il Grande Fratello rappresenta una parte del Paese. Nessuno di coloro che come me fanno un'attività politica e istituzionale deve avere il vezzo aristocratico che lo porti a non confrontarsi con queste cose. Nella società assistiamo a questo attacco continuo nei confronti di chi è diverso. Io nella Casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità e sull'essere belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione. E ho ricevuto un sacco di riscontri positivi".

Nell'intervista, poi, la Pezzopane si sofferma anche sullo scambio di messaggi hot tra Simone Coccia e Lucia Bramieri. Episodio successo tanti anni fa che nella casa del Gf è stato riportato alla luce, visti i continui contrasti e non fra i due inquilini: "Ho visto ma non sono gelosa, la gelosia si matura per le cose serie, non per quanto succede dentro la casa del Grande Fratello".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 24/05/2018 - 13:38

questa si che è una buona notizia(altro che spread)il primo atto che sarà discusso in parlamento dal nuovo governo sarà la legge per l'ingresso nella cultura(ufficiale) italiana del grandefralellismo, il mariadefilippismo e per il barbarad'ursismo e l'italia migliorerà, almeno culturalmente!