Cultura e Spettacoli

Gf, la rete se la prende con la Moric. Nina: "Vedere il marcio in tutto non vi rende migliori"

Dopo il suo ingresso nella casa del Gf Nip, Nina Moric è stata presa di mira sui social per la sua eccessiva magrezza e per il presunto abuso di chirurgia estetica. Ora la modella risponde

Gf, la rete se la prende con la Moric. Nina: "Vedere il marcio in tutto non vi rende migliori"

L'ingresso di Nina Moric nella casa del Gf Nip è stato piuttosto forte, sia per i temi trattati (la modella croata ha rivelato di aver perso un bambino un anno e mezzo fa) sia per il suo "eccessivo dimagrimento".

Nina, infatti, davanti alle decine di telecamere del Gf è apparsa piuttosto magra. Ma l'occhio critico del pubblico non si è fermato solo a quello. I più malfidenti l'hanno accusata di aver esagerato con la chirurgia estetica. E tra chi sui social l'ha definita "irriconoscibile" e chi ha sottolineato il fatto che "sei completamente rifatta, prima eri molto più bella", Nina Moric ha voluto rispondere a tono.

Così sui social, dopo aver pubblicato una sua foto con una didascalia che lascia molto spazio all'interpretazione, "la vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto", la Moric ha replicato. "Che cavolo state dicendo? Non ho mai rifatto il naso, bla bla bla... Vedere il marcio in tutto non vi rende migliori".

Ma oltre al presunto abuso della chirurgia estetica - dicevamo - Nina Moric ha fatto preoccupare il pubblico per la sua eccessiva magrezza. Probabilmente, Nina Moric sta attraversando un periodo piuttosto difficile, la perdita dell'affidamento di suo figlio Carlos è stato un brutto colpo per lei.

Ma come lei stessa ha ribadito più volte, non ha nessuna intenzione di mollare.

Commenti