Cultura e Spettacoli

Gf, la Vignali informata della querela di Stefano Laudoni se la ride

Valentina Vignali è stata informata dalla produzione del Grande Fratello 16 della querela da parte di Stefano Laudoni: la cestista ha pianto, ma è stata consolata dai coinquilini

Gf, la Vignali informata della querela di Stefano Laudoni se la ride

La produzione del Grande Fratello 16 ha deciso di informare immediatamente Valentina Vignali della querela da parte dell’ex fidanzato, Stefano Laudoni.

Nelle ultime ore, infatti, il cestista ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, di aver dato mandato al suo avvocato per “agire in giudizio in sede legale e penale” dopo le affermazioni “calunniose e diffamatorie” pronunciate da Valentina Vignali nella Casa di Canale 5. La cestista e influencer, sin dal suo ingresso nel reality show targato Barbara d’Urso, non ha risparmiato l’ex fidanzato da offese e insulti, ma negli ultimi giorni si era lasciata andare a delle rivelazioni che hanno fatto discutere.

La Vignali, infatti, ha dichiarato che l’ex fidanzato farebbe uso di sostanze stupefacenti e frequenterebbe i trans. Frasi forti, che hanno spinto Laudoni a rivolgersi ad un avvocato per difendere la sua persona. Il GF, quindi, ha ritenuto opportuno informare Valentina di quanto accaduto e, nonostante lei non abbia potuto parlarne apertamente con i suoi coinquilini, la reazione inaspettata della ragazza ha fatto comprendere agli altri che sia accaduto qualcosa di molto grave fuori dalla Casa.

La Vignali, infatti, ha commentato con rabbia, mista a dispiacere, la situazione e attorno a lei si sono stretti Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio, che hanno tentato di consolarla risollevandole l’umore.

La querela da parte di Laudoni, però, potrebbe non essere l'unica: la ragazza, infatti, ha detto delle cose molto gravi anche nei confronti di Soleil Sorgè e non si sa ancora se l'ex corteggiatrice abbia deciso di procedere per vie legali così come fatto da Laudoni.

Commenti