Cultura e Spettacoli

Gf, Valentina Vignali senza freni. La battuta volgare contro Mila scatena il pubblico

Valentina Vignali ha detto la sua sul rapporto creatosi fra Mila Suarez Michael Terlizzi. Ma le sue parole hanno scatenato la bufera

Gf, Valentina Vignali senza freni. La battuta volgare contro Mila scatena il pubblico

Valentina Vignali non è di certo una che le manda a dire. E dopo essersi beccata una bella diffida per alcuni frasi pronunciate contro il suo ex fidanzato, la concorrente del Gf torna ad attaccare Mila Suarez. Fra le due non scorre buon sangue e Valentina lo ha detto in più occasioni. Mila incassa il colpo e ogni tanto tira su la testa. Questa volta, a far discutere, sono alcune parole che la cestista ha usato per descirve la modella marocchina.

Parlando con Miachel Terlizzi, Valentina ha detto la sua sul rapporto che il figlio di Franco sta instaurando con la Suarez. Nei giorni scorsi, infatti, Michael e Mila hanno parlato del loro rapporto, delle preferenze di Terlizzi e di come procede il suo percorso nella Casa. "Ma non c'è nessuna che ti piace qui dentro? Il suo modo di pensare, di comportarsi. Non so, qualcosa", ha chiesto curiosa (e forse speranzosa) la ex compagna di Alex Belli. Ma Terlizzi junior le ha dato un perfetto due di picche: "Senza togliere nulla a nessuno, non mi piace nessuno qui dentro. Nessuna ragazza rappresenta quello che cerco. Io sono un po' difficile". E allora la Vignali spara a zero e confidandosi con Michael attacca: "Le devi dire: 'Mila, è un invito volontario? Vuoi succhiarmelo? Fai pure non è che devi chiedermelo'".

Immediatamente, le parole di Valentina Vignali hanno fatto il giro del web. Ma non tutti l'hanno presa bene. "Troppo volgare questa Valentina, non può parlare così di una donna", ha scritto un utente.

E un altro ha aggiunto: "Ma sa che ci sono le telecamere che la riprendono?".

Commenti