Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Aida mostra il suo segreto nella bocca a Daniele. Lui: "Ma sei un alieno"

Aida Yespica ha svelato solo a Daniele Bossari il suo segreto: "Ma scusa nel corpo umano, a parte la lingua, ce n'è un'altra dietro? Guarda qui". E il conduttore è rimasto senza parole

Gf Vip, Aida mostra il suo segreto nella bocca a Daniele. Lui: "Ma sei un alieno"

Questa settimana Aida e Daniele hanno convissuto da soli nella spa del Gf Vip.

Così i due hanno avuto modo di conoscersi meglio, di parlare della loro vita, dei loro problemi e di quello che hanno dovuto affrontare per essere quello che sono. Aida Yespica, oltre ad aver spiegato tristi particolari della sua infanzia, ha mostrato all'amico un dettaglio privato che mai nessuno aveva visto prima, una sorta di segreto.

Il tutto è iniziato con una strana domanda di Aida: "Ma scusa nel corpo umano, a parte la lingua, ce n'è un'altra dietro? Vuoi vedere qualcosa?". Daniele Bossari, senza comprendere fino in fondo dove la modella volesse andare a parare, ha replicato: "Se voglio vedere qualcosa?". E lei ha insistito sollevando una parte di coperta per ripare il viso dallo sguardo indiscreto delle telecamere del Gf Vip: "Vieni qua".

Immediatamente Daniele, guardando nella bocca di Aida, ha commentato: "Ma è bellissimo". Ma la Yespica, avendo compreso che il concorrente del Gf Vip non aveva visto cosa lei intendeva mostrargli, ha aperto di nuovo la bocca coprendosi con le mani. Bossari ha sgranato gli occhi e subito le ha domandato: "Ma cos'è? Ma che cos'hai?". Così Aida ne ha approfittato per indagare se questo difetto fisico è una sua peculiarità o è normale: "Ma ce l'abbiamo tutti vero? O sono un alieno". "Secondo me sei un alieno", risponde il conduttore di Mistero.

Poi, verso le telecamere del Gf ha commentato: "Ragazzi voi non sapete cosa ho visto io. Non lo dirò mai, ma a questo punto penso che tu sia un alieno. Sei un mito, mi hai fatto vedere una cosa meravigliosa. È interessante, è molto interessante. Ti ringrazio per aver condiviso questa cosa con me. I segreti di Aida. Però è bello, sono caratteristiche anche queste". Aida Yespica, divertita, ha replicato: "Per questo ieri ti ho chiesto 'Credi negli alieni?'. Però è una cosa nostra e non devi dirla a nessuno.

Più che bello è da scoprire, io mi sono guardata tutto il corpo umano per vedere se ce l'avessero tutti".

Commenti