Cultura e Spettacoli

Gf Vip, anticipazioni della dodicesima puntata

Stando ad alcune anticipazioni presenti in rete, Cecilia rientrerà nella casa del Gf per fare una sorpresa a Ignazio e ci saranno tre eliminazioni a sorpresa

Gf Vip, anticipazioni della dodicesima puntata

Questa sera andrà in onda la dodicesima puntata del Gf Vip e in rete sono già presente alcune anticipazioni ufficiali.

Per prima cosa, Aida e Daniele si riuniranno al resto dei concorrenti e si godranno l'ultima settimana nella casa del Gf Vip. Ma non solo. Nel corso della puntata, oltre all'eliminazione di o Cristiano Malgioglio o Ignazio Moser, ce ne saranno altre tre. Chi uscirà tra Raffaello Tonon, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova? All'ultima puntata, infatti, arriveranno soltanto sei concorrenti e in finale ci sono già: Aida, Giulia e Daniele.

Verranno, quindi, decretati gli altri tre finalisti che si uniranno agli altri tre. Stando ad alcune anticipazioni, poi, Cecilia Rodriguez tornerà nella casa del Gf Vip per fare una sorpresa a Ignazio. Giulia dovrebbe finalmente riabbracciare Andrea, che nel corso di queste settimane le ha inviato parecchi messaggi per farle sentire il suo supporto.

E per finire, pare che la finale del Gf Vip non andrà in onda il 5 dicembre, come comunicato le scorse settimane, ma verrà trasmessa regolarmente il lunedì 4 dicembre.

Commenti