Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Carlotta Maggiorana dice basta: "Voglio uscire, non sto bene fisicamente"

Carlotta Maggiorana non ce la fa più e lancia un appello al pubblico del Grande Fratello Vip affinchè la faccia uscire dalla Casa

Gf Vip, Carlotta Maggiorana dice basta: "Voglio uscire, non sto bene fisicamente"

Momento di crisi per Carlotta Maggiorana nella casa del Grande Fratello Vip: dopo numerosi ripensamenti sulla sua permanenza nel reality show, la ex Miss ha lanciato un appello ai telespettatori affinchè la facciano uscire con il televoto.

La Maggiorana, in diverse occasioni, si è fatta prendere dall’emotività e ha manifestato le difficoltà incontrate nel rimanere rinchiusa all’interno della Casa. Già la scorsa settimana, finita al televoto con Rita Rusic e Andrea Montovoli, non aveva nascosto la volontà di essere eliminata, ma il pubblico da casa ha deciso di mandar via la ex di Cecchi Gori permettendo, quindi, alla Miss di vivere un’altra settimana lontana dai suoi affetti principali.

In un momento di confidenza con Patrick Ray Pugliese, Carlotta ha ammesso di non vivere più bene la partecipazione al Gf Vip e di voler uscire con la nomination di oggi, lunedì 3 febbraio. “Voglio tornare a casa, spero che mi aiuteranno. Ho detto quello che sento: ‘Fatemi uscire– ha fatto sapere la Maggiorana - .Ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente, quindi spero che domani il pubblico mi voti perché voglio tornare a casa”.

Per Carlotta, dunque, sembra che entrare al Gf Vip sia stata una prova più dura di quanto se lo potesse immaginare. Già da settimane, infatti, aveva palesato la sua insofferenza ma, nonostante le nomination, il pubblico ha deciso di farla rimanere in Casa. Oggi, però, la Maggiorana fa un appello chiaro e preciso che potrebbe scatenare la reazione aspettata da parte dei telespettatori: non ce la fa più, vuole uscire e tornare dai suoi affetti abbandonando per sempre il gioco.

Io qui non riesco a starci per come sono messa – ha continuato a dire lei a Patrick - .Purtroppo non mi passa, quindi mi sono sfogata e ho detto quello che voglio. La cosa che mi farebbe più felice sarebbe abbandonare adesso”. Carlotta, tuttavia, ha voluto rivolgere un ringraziamento a coloro che hanno fatto sì che la sua permanenza nella Casa durasse quasi un mese. “Ringrazio il pubblico perché mi sostiene, mi ama e ha capito chi è Carlotta – ha aggiunto la Maggiorana - .Mi sono fatta conoscere e ho dato tutta me stessa. Sento di non farcela più fisicamente e vorrei tornare a casa.

Spero che il pubblico mi faccia tornare dalla mia famiglia”.

Commenti