Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la clamorosa gaffe di Ilary Blasi: "Iniziamo col durello"

Presa probabilmente dal tema caldo di Walter Nudo, Ilary Blasi ha storpiato il termine "duello"

Gf Vip, la clamorosa gaffe di Ilary Blasi: "Iniziamo col durello"

Ormai lo sanno anche i sassi che Walter Nudo ha raggiunto i 12 mesi di astinenza e per questo il Gf Vip ha voluto mettersi in moto per lui.

Dalla scorsa puntata, infatti, è attivo l'hashtag #unadonnapernudo e migliaia di donne si sono candidate per poter diventare la sua fidanzata. Fra queste c'è anche Francesca Cipriani. Così il Gf Vip ha pensato bene (?) di fargliela incontrare.

Walter Nudo era parecchio imbarazzato e non sapeva comportarsi in modo spigliato. Tra una mezza parola e l'altra anche la Cipriani ha confessato di essere "a secco" da tempo: "Sono 16 mesi che non consumo un rapporto". "Complimenti", commenta Walter Nudo che però si rifiuta di baciarla. Lei non se la prende ed esce dalla casa del Gf Vip.

La puntata va avanti, ma Ilary Blasi cade in una clamorosa gaffe. La conduttrice doveva annunciare la nuova sfida, un duello. Ma - forse - presa dal tema caldo e dalla tarda ora ha storpiato il termine e il risultato è esilarante: "Ora preparatevi per il durello". Immediatamente conduttrice, pubblico e concorrenti del Gf Vip scoppiano a ridere. Ilary chiede scusa, ma ormai la storpiatura è arrivata alle orecchie di tutti.

I concorrenti hanno subito intonato il coro "Una di noi, Ilary è una di noi...".

E che ridere.

Commenti