Gf Vip, Cristiano a Ignazio: "Così gay che se l'ha visto Cecilia l'ha lasciato"

I concorrenti del Gf Vip si sono divertiti nell'imitarsi a vicenda. Ma è stato Ignazio Moser a catturare l'attenzione dentro e fuori la Casa

Sono ore di grande divertimento nella casa del Gf Vip, i due finalisti Aida e Daniele, infatti, hanno deciso che gli altri concorrenti del programma dovranno imitarsi a vicenda.

Aida e Daniele hanno scelto. E se Giulia De Lellis deve imitare Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty Giulia, Ignazio Moser ha il difficile compito di vestire i panni di Cristiano Malgioglio. Così è partita la sfida. Ignazio, per prima cosa, ha indossato alcuni indumenti che ricordano lo stile del cantautore. Poi, si è scatenato con le imitazioni facendo divertire gli altri vip del Gf.

Anche ad Aida e a Daniele è piaciuta talmente tanto l'imitazione di Ignazio Moser che hanno deciso di incoronarlo vincitore. Ma Ignazio non ha ricevuto solo l'approvazione dei due finalisti, anche lo stesso Cristiano gli ha fatto i complimenti.

E tra una battuta e l'altra, Cristiano Malgioglio si è lasciato scappare un commento: "Era così gay che se l'ha visto la sua fidanzata l'ha lasciato". E se sicuramente Cecilia Rodriguez si sarà fatta una risata, alcuni utenti in rete hanno ritirato fuori quello che Nina Moric aveva "rivelato" un mese fa. La modella croata, infatti, proprio quando Ignazio e Cecilia si stavano avvicinando aveva scritto su Facebook: "Raga, dite a Monte di stare tranquillo. Io so per certo che a Moser e a Onestini non piace la...". Un commento malizioso che ora sta facendo (di nuovo) il giro del web.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

unz

Sab, 25/11/2017 - 20:52

Basta

elpaso21

Dom, 03/12/2017 - 12:06

Non esistono i gay.