Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Daniele Bossari confessa: "Così è nato l'amore con Filippa"

Il conduttore di Mistero ha raccontato per la prima volta come è nata la storia d'amore con la sua compagna Filippa Lagerback: "Lei era la testimonial della Peroni"

Gf Vip, Daniele Bossari confessa: "Così è nato l'amore con Filippa"

Non è la prima volta che Daniele Bossari parla della compagna Filippa Lagerback all'interno della casa del Gf Vip, questa volta però ha raccontato come si sono conosicuti.

​Daniele Bossari ha così spiegato a Raffaello Tonon come ha conosciuto Filippa. Un colpo di fulmine, nato durante la visione dello spot Peroni del 1994, quando la Lagerback era la Bionda testimonial della nota birra italiana. Daniele racconta che da quel momento in poi ha fatto di tutto pur di averla ospite nei suoi programmi per stabilirne un contatto. Un giorno, poi, hanno lavorato insieme, si sono piaciuti e hanno iniziato la loro frequentazione.

"Io mi ero invaghito della sua immagine impressa sul cartellone pubblicitario di una birra - confessa a Raffaello Tonon -. Nel momento in cui ho avuto possibilità di fare programmi in cui intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c'è stata l'occasione di un programma che faceva lei su Italia1. Io sono andato sul set, ma lei non mi ha cagato di striscio, ma io ho insistito con grande tenacia e allora sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un'altra situazione e la cosa oggi è abbastanza logeva. Oggi siamo tranquilli".

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una coppia dal 2001.

Nel 2003, poi, è nata la loro prima figlia, Stella, che ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico del Gf Vip per la rapida incursione nella Casa, quando gli autori del programma hanno credere a Daniele che aveva perso al televoto contro Carmen Russo.

Commenti