Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ecco cosa è successo dietro le quinte tra Damante e Signorini

Dopo il duro scontro in diretta al Gf Vip tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini pare che Andrea Damante abbia chiesto spiegazioni all'opinionista del reality

Gf Vip, ecco cosa è successo dietro le quinte tra Damante e Signorini

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini nel corso della quarta puntata del GF Vip continua a far discutere all'interno della casa più spiata d'Italia.

E se Giulia De Lellis da una parte dice a chiare lettere che l'opinionista non la sopporta, fuori dal Gf c'è il suo fidanzato che si fa in quattro per sostenerla. Ma non solo. Durante la puntata di ieri sera, subito dopo la furibonda lite tra Giulia e Alfonso, Andrea si sarebbe avvicinato all'opinionista con fare nervoso.

Stando a quanto rivelano alcuni utenti presenti in studio, nel momento in cui c'era la pubblicità su Canale 5, Andrea Damante si sarebbe avvicinato ad Alfonso Signorini e avrebbero iniziato a discutere. Cosa si siano detti non si sa, "eppure chi era testimone in studio al Gf Vip assicura che l'ex tronista di Uomini e Donne non l'ha presa per niente bene e si è scagliato a sua volta contro l'opinionista".

Come evolverà questa situazione? Sicuramente la carne sul fuoco è tanta..

. (Guarda la foto)

Commenti