Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Aida Yespica

La modella venezuelana ha lasciato la casa del Gf Vip con il 62 % dei voti. Ma prima di lasciare il gioco ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Giuseppe Lama

Gf Vip, eliminata Aida Yespica

Aida Yespica è la quinta classificata del Gf Vip, il pubblico ha deciso di mandare avanti nel gioco Daniele Bossari.

La modella venezuelana ha perso al televoto con il 62 % dei voti e nella fase finale del gioco procede il conduttore di Mistero. Ma prima di lasciare la casa del Gf Vip, Aida Yespica ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Giuseppe Lama. Nel corso di queste settimane, infatti, i due non si sono mai incontrati, anzi. Geppy, come lo chiama Aida, le ha inviato in Casa soltanto un braccialetto e una lettera con la quale manifestava tutto il suo dispiacere per il presunto bacio con Jeremias.

Sembrava, quindi, che Giuseppe Lama fosse pronto a lasciare Aida Yespica. E invece... è tornato sui suoi passi e l'ha perdonata. L'incontro di questa sera, però, come hanno sottolineato i tre della Gialappa's Band è stato piuttosto freddo. La quinta classificata del Gf Vip, infatti, oltre a ripetere "ma come sei vestito? Sembri un torero" e a dargli qualche bacio a stampo non ha fatto. Insomma, dopo quasi 90 giorni di lontananza i due fidanzatini sono apparsi piuttosto distaccati. Forse hanno bisogno di chiarire qualche dubbio?

Sicuramente a Giuseppe qualcosa ha dato fastidio, visto che non appena ha potuto riabbracciare Aida l'ha riempita di pizzicotti. C'entrerà il presunto bacio con Jeremias Rodriguez?

Commenti