Cultura e Spettacoli

Gf Vip, forti dolori intestinali per Serena Grandi. E gli altri concorrenti la deridono

Nella notte di sabato 16 settembre la produzione del Gf Vip ha regalato ai concorrenti alcuni vassoi di cibo e delle bottiglie di vino per festeggiare. Purtroppo, però, Serena Grandi ha dovuto fare i conti con un forte mal di pancia

Gf Vip, forti dolori intestinali per Serena Grandi. E gli altri concorrenti la deridono

La prima settimana del Gf Vip si è appena conclusa, questa sera ci sarà il primo eliminato della nuova edizione e anche i nuovi ingressi.

E per festeggiare questa prima settimana, sabato sera, la produzione del Gf Vip ha inviato ai concorrenti della casa "agiata" e a quelli di Tristopoli un vassaio con alcuni salatini e delle bottiglie di vino. I concorrenti hanno apprezzato il gesto e subito si sono scatenati coi festeggiamenti. Anche Serena Grandi, che già stava dormendo, ha accolto con entusiasmo il gesto della produzione e con i suoi conquilini ha condiviso il cibo.

Ma dopo poco, l'attrice premio Oscar ha iniziato ad accusare alcuni problemi. Serena Grandi, infatti, ha lamentato problemi intestinali e si è chiusa in bagno sotto lo sguardo spaventato degli altri concorrenti. Dopo decine di minuti di apprensione, la Grandi ha deciso di buttarsi a letto prendendo alcune medicine per alleviare il dolore e qualche farmaco per conciliare il sonno.

Ma proprio i farmaci per il sonno sono stati deleteri per Serena Grandi. L'attrice, dopo essere stata parecchio tempo in bagno, è colassata a letto lasciando scoperto il lato b. Accortasi della situazione di completo imbarazzo, Giulia De Lellis è corsa in suo aiuto e con il lenzuolo l'ha coperta. E mentre l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si prendeva cura di lei, gli altri concorrenti lamentavano "le condizioni pietose in cui ha lasciato il bagno comune" e si prendevano gioco di lei. "Ha lasciato un gran ricordo", ha ironizzato Daniele Bossari.

Anche sul web gli utenti si sono scatenati, in particolar modo quelli che hanno potuto vedere in diretta la scena. "Quindi bisogna aggiungere su Wikipedia che Serena Grandi non pulisce il bagno quando fa la diarrea?!?", scrive un utente su Twitter.

E ancora: "Bossari da oggi dopo aver visto il bagno lasciato dalla Grandi è ufficialmente un uomo sconvolto". (Guarda la foto)

Commenti