Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Francesco Monte e Stefano Sala finiscono a letto insieme

Alberto Dandolo ha mostrato il video senza censure di Sala e Monte

Gf Vip, Francesco Monte e Stefano Sala finiscono a letto insieme

Solo qualche giorno fa era uscita un'indiscrezione su Francesco Monte e Stefano Sala, entrambi al Gf Vip, durante una probabile notte "di affetto" fra i due ci sarebbe stata qualche carezza in più.

Gli attenti telespettatori, infatti, aveva notato degli "atteggiamenti piuttosto strani" tra Francesco Monte e Stefano Sala durante la diretta di Mediaset Extra. Nelle ultime ore si sarebbero rincorse voci su alcuni "movimenti sospetti" sotto le lenzuola. Francesco Monte sarebbe stato nel letto con Stefano Sala. In reatà, niente di strano, dal momento che i loro letti sono vicini. Ma alcuni gesti avrebbero catturato l'attenzione dei fan. "Abbiamo visto movimenti sospetti", scrivono alcuni utenti sui social.

Ora, arriva la verità e a svelarla è il giornalista Alberto Dandolo. Dandolo pubblica sul suo profilo Instagram il video senza censure che non ha bisogno di troppe parole. Nel filmato si vede Monte entrare nel suo letto e dopo poco si copre il volto e si avvicina a Stefano Sala. I due concorrenti del Gf Vip sembrano piuttosto intimi..

.

Commenti