Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Francesco Monte e Stefano Sala si nascondono sotto le coperte. "Strani movimenti"

Durante la diretta di Mediaset Extra, gli attenti telespettatori hanno notato un particolare atteggiamento dei due concorrenti del Gf Vip

Gf Vip, Francesco Monte e Stefano Sala si nascondono sotto le coperte. "Strani movimenti"

Il Gf Vip sembra farsi hot, ma i protagonisti potrebbero essere del tutto inaspettati.

Gli attenti telespettatori, infatti, hanno notato degli "atteggiamenti piuttosto strani" tra Francesco Monte e Stefano Sala durante la diretta di Mediaset Extra. Nelle ultime ore si sarebbero rincorse voci su alcuni "movimenti sospetti" sotto le lenzuola. Francesco Monte sarebbe stato nel letto con Stefano Sala. In reatà, niente di strano, dal momento che i loro letti sono vicini. Ma alcuni gesti avrebbero catturato l'attenzione dei fan. "Abbiamo visto movimenti sospetti", scrivono alcuni utenti sui social.

Francesco Monte - a detta dei telespettatori del Gf Vip - avrebbe nascosto i loro volti sotto a un cuscino e avrebbe stretto l'amico con un braccio. Una volta staccati dall'abbraccio, sarebbe stato Stefano Sala ad avvicinarsi di nuovo a Monte sotto le lenzuola. Le immagini hanno fatto il giro del web e molti fan hanno ipotizzato "un bacio appassionato". Sarà davvero così? Non si sa, quello che è certo è che i due amici, dopo i "movimenti sospetti" sotto le lenzuola avrebbero continuato a ridere e a scherzare.

Si sono fatti soltanto delle confidenze? O fra i due c'è un particolare simpatia?

Commenti