Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia Salemi contro la madre: "Prendo le distanze da lei"

Giulia Salemi, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy: l'influencer ha aspramente criticato la madre per i suoi comportamenti mentre lei era dentro la casa, prendendo le distanze da lei

Gf Vip, Giulia Salemi contro la madre: "Prendo le distanze da lei"

Giulia Salemi, dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di rilasciare le sue considerazioni circa l'esperienza vissuta sotto le telecamere. La sua nomination è stata fatta 'd'ufficio' dalla produzione che l'ha punita per aver violato il regolamento del reality: l'influencer ha potuto incontrare la madre, ma ha parlato con quest'ultima in persiano, venendo a conoscenza di fatti riguardanti ciò che stava accadendo fuori dalla porta rossa.

Giulia ha dovuto accettare la conseguenza del comportamento della mamma Fariba, ma adesso che può liberamente esprimere il suo pensiero ha rilasciato le sue dichiarazioni al settimanale Spy, esprimendo tutto il disappunto per ciò che è accaduto e attaccando apertamente la mamma: "Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”. La Salemi non si è risparmiata nel commentare negativamente tutto ciò che Fariba ha fatto a sua insaputa.

"Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere", ha chiesto Giulia a gran voce. In buona sostanza, la giovane non vuole essere associata a quei comportamenti che l'hanno danneggiata, in primis riferendosi al rito magico che l'ha poi portata a dialogare con lei in persiano e infine all'eliminazione. Inoltre, è chiaro che Giulia sia soprattutto dispiaciuta dal fatto di aver dovuto lasciare la casa proprio quando il rapporto con Francesco Monte si stava facendo più intenso.

Infatti, a tal proposito, la Salemi ha chiarito di non essere stata il 'tappetino' dell'ex tronista di Uomini e Donne, ma di aver cercato solo di rispettare il momento delicato che il giovane ha vissuto al suo ingresso nella casa del GF Vip "Io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso". Se con Francesco durerà, solo il tempo potrà dirlo e soprattutto si potrà capire quando anche Monte sarà fuori dalla casa"Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso.

Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti", ha concluso Giulia.

Commenti