Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia scopre che il suo fidanzato l'ha tradita. La Provvedi: "Non me lo aspettavo"

Ilary Blasi ha comunicato alle Provvedi cosa sta succedendo fuori dal Gf Vip e di questo tanto discusso tradimento

Gf Vip, Giulia scopre che il suo fidanzato l'ha tradita. La Provvedi: "Non me lo aspettavo"

Non è certamente una serata facile questa per Giulia Provvedi. La gemella bionda, infatti, ha scoperto che il suo fidanzato potrebbe averla tradita mentre lei è al Gf Vip. Il condizionale è d'obbligo visto che ci sono solo dichiarazioni e mezze testimonianze e nessuna foto o video. A sganciare una vera e propria bomba è stata Deianira Marzano nei giorni scorsi. L'ex isolana, infatti, ha denunciato sui social che Pierluigi Gollini, il portiere dell'Atalanta, durante una serata all'Hollywood di Milano avrebbe fatto il piacione con alcune ragazze.

Come dicevamo, non ci sono né foto né video. Solo le parole di Deianira Marzano e qualche altra utente che si è unita alle sue dichiarazioni. Ovviamente, questo è un duro colpo per Giulia. Un colpo che arriva dopo che ha speso parole d'amore per il suo caro fidanzato che forse le ha piazzato sulla testa un bel regalo.

Ilary Blasi non sa come dirle cosa sta succedendo fuori dalla Casa. E a chi spetta il difficile compito? A Silvia Provvedi, come se in questi 50 giorni non ne avesse passate abbastanza. "Per me è difficile dirti queste cose - ha iniziato Ilary con Silvia -. Il Gf non può non informarvi delle cose che succedono fuori e che vi riguardano. Io ti chiedo di trovare le parole giuste per raccontare a tua sorella di questo presunto tradimento".

Alla vista dei titoloni di giornale, Silvia è scoppiata a piangere. E ora come glielo dice alla gemella? Dopo aver preso fiato, va dalla sorella, la invita a non piangere e sgancia a sua volta la bomba. "Tutto è partito da un post di Deianira che dice che una sera all'Hollywood Pierluigi faceva il piacione - dice la gemella mora -. Il post ha fatto caos ed è supportato da altre testimonianze. Ragiona un attimo, non ci sono foto e video. Solo un rumors. Lui sui social non ha replicato".

Giulia scatta subito in piedi ed è come una leonessa in gabbia. Vorrebbe parlare, fare e disfare, ma non può, "non ci sono prove". Ma visto che i nervi stanno per saltare, interviene Alfonso Signorini: "Stami a sentire, io questo lavoro lo faccio da tempo. Non c'è nulla se non delle parole. Per ora è solo un rumor. Il gossip bisogna prenderlo con le pinze. Non trarre conclusioni affrettate".

Giulia respira e con le lacrime agli occhi abbraccia la gemella Silvia. La biondissima non ha molte parole da spendere, è incredula. Dalla bocca le esce soltanto un "non me lo aspettavo, non dico nulla perché non c'è una verità. Mi fa male, ma non mollo adesso".

Scoppia l'applauso del pubblico e l'invito di Ilary Blasi va al calciatore: "Noi siamo qui nel caso tu volessi replicare". Pierluigi si degnerà di sprecare fiato per dare la sua versione dei fatti? O continuerà a stare in silenzio come ha fatto in questi giorni nonostante la bomba che gli avevano e gli hanno sganciato addosso?

Commenti