Finito il Gf Vip, Ilary Blasi si gode un po' di meritato relax e intervistata da Il Fatto Quotidiano ha parlato anche della sua vita privata.
La conduttrice ha spiegato di dividersi fra lavoro e famiglia. E ora che Francesco Totti non gioca più, può darle una mano. "La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare, tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza, quindi le gioie di una famiglia che sta bene insieme - dice la Blasi a Il Fatto Quotidiano -. Restano i riflettori perennemente accesi. E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po' di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?".
E quando le viene ricordato che nel 2010 aveva dichiarato che "Totti è un po' fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti", ammette: "Ora ha smesso.. Infatti ho iniziato a lavorare tanto io". Così Ilary Blasi si lascia scappare una battuta simpatica che conferma la sua serenità di coppia.
"Ma Totti è
geloso?", le viene domandato. "Sono anni che me lo chiedono - conclude Ilary Blasi - battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.