Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ivan Cattaneo confessa: "Il bacio con Monte c'è stato"

A Mattino 5, Ivan Cattaneo ha rivelato di essersi scambiato davvero un bacio con Francesco Monte dopo una serie di scherzi

Gf Vip, Ivan Cattaneo confessa: "Il bacio con Monte c'è stato"

E se la scorsa settimana la produzione del Gf Vip aveva preparato uno scherzo per Giulia Salemi, ora sembra che quel bacio fra Francesco Monte e Ivan Cattaneo ci sia stato davvero.

A Mattino 5, infatti, il cantante ha spiegato di aver avuto una notte romantica con Francesco Monte. Ivan, quindi, ha confessato (spiazzando la conduttrice) che il bacio con Francesco c'è stato, è stato "proprio come quelli che lui dà a Giulia" e "senza lingua". "Loro (gli altri concorrenti, ndr) mi facevano un sacco di scherzi e restavamo svegli - ha spiegato -. Una di quelle notti, ad un certo punto, Francesco si è messo nel letto per vedere cosa stava succedendo. Lui non si era accorto che io lo stavo guardando. Ci siamo abbracciati e baciati".

Questo è il racconto fornito questa mattina in tv. Lo stesso che nella scorsa puntata del Gf Vip Ivan Cattaneo aveva dato. Però a differenza dell'ultima diretta, Ivan questa mattina era serio: quel bacio c'è stato. "Mi stavo leggermente innamorando di Francesco, ma so che era impossibile - ha continuato da Federica Panicucci -. Quando però si è accorto che ero innamorato di lui, ha cominciato a dirmi cosa dovevo fare, come con Giulia.

Poi ha detto che viene a stare da me, ma perché gli ho detto che gli avrei scritto una canzone: lui canta molto bene".

Commenti