Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jane ancora più spinta: "Avevo mangiato il peperoncino poi gli ho aperto i pantaloni..."

Jane Alexander si lascia andare nella casa del Gf Vip e racconta dettagli privatissimi della sua vita

Gf Vip, Jane ancora più spinta: "Avevo mangiato il peperoncino poi gli ho aperto i pantaloni..."

Jane Alexander non è nuova a confessioni hot e privatissime. Dopo aver confessato agli altri concorrenti del Gf Vip di aver desiderato per diverso tempo di fare sesso con due comici, ora l'attrice dai capelli rossi si spinge (forse) un po' più oltre. E a tirare fuori le sue dichiarazioni hot chi può essere se non la Gialappa's Band?

I tre comici a Mai dire Grande Fratello Vip mostrano al pubblico una clip davvero spinta: "Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino. Allora mi regala un habanero chocolate (originario del Sud America, è considerato uno dei peperoncini più piccanti al mondo, ndr). Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie". Inizia così il racconto ad alto tasso erotico.

E poi - ovviamente - va avanti. "Gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un'ora prima avevo mangiato questo habanero". La spiegazione qui non serve e... "Ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a saltare in macchina". Possiamo solo immaginare.

Ma Jane Alexander continua spiegando che per molti anni è stata chiamata in televisione solo per parlare dei suoi sex toys, "tanto che ho pensato di portarmi un vibratore nella Casa".

Jane - racconti hot a parte - non ha mai fatto mistero di essere stata per anni una doppiatrice di film a luci rosse.

Commenti