Cultura e Spettacoli

GF Vip: Jane in crisi per l'ex fidanzato: "Ho nostalgia di quello che eravamo io e Gianmarco"

Jane si trova nella caverna del Grande Fratello Vip: l'attrice ha avuto modo di ripensare al suo ex fidanzato, dopo la rottura e il suo avvicinamento ad Elia Fongaro. La Alexander ha ammesso senza problemi di avere nostalgia di Gianmarco

GF Vip: Jane in crisi per l'ex fidanzato: "Ho nostalgia di quello che eravamo io e Gianmarco"

Jane Alexander è in crisi: all'interno della casa del Grande Fratello Vip, l'attrice, nota per il suo ruolo da cattiva nella famosa fiction Elisa di Rivombrosa, ha avuto modo di ripesare al suo percorso, ma anche a tutto ciò che la attende una volta che avrà varcato la porta rossa. Jane è in nomination con Walter Nudo e, credendo di essere lei la prossima eliminata, si è lasciata andare a lunghe riflessioni sul suo ex fidanzato, soprattutto adesso che si trova nella caverna della casa con alcuni concorrenti del reality.

Jane ha intrapreso una conoscenza molto approfondita con Elia Fongaro: l'ex velino e la Alexander sono arrivati a scambiarsi dei baci, tanto che non ci sono stati più dubbi circa la rottura tra l'attrice e Gianmarco. Il musicista, dopo aver scritto un messaggio social, ha rilasciato delle dichiarazioni a Domenica Live: ai microfoni di Barbara D'Urso, Amicarelli ha confessato che di certo avrà modo di rivedersi con Jane, dopo che questa sarà fuori dalla casa di Cinecittà: molti sono i punti da chiarire, ma non sa se avrà la forza di perdonare.

La Alexander, che finora aveva espresso un unico desiderio, cioè quello di riabbracciare proprio Elia, adesso ha rivolto pensieri molto dolci al suo ex: "Ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco. Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io...", ha detto durante un confessionale Jane, per poi aggiungere "Vedo io e lui che torneremo insieme".

Jane è certa, quindi, che per lei e Gianmarco ci sarà una seconda possibilità, ma parlando di ciò che è accaduto dentro la casa con Fongaro, l'attrice si è confidata con i suoi compagni di viaggio: "Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto", chiedendosi poi cosa sarebbe accaduto se avesse sposato il musicista o se non fosse mai entrata dentro la casa del GF Vip.

Tanti gli interrogativi che si affollano nella mente di Jane: se sarà lei ad abbandonare la casa per volere del pubblico, di certo dovrà prendere una decisione importante: stare con Elia o confrontarsi immediatamente con Gianmarco? Per l'attrice grandi scelte spuntano all'orizzonte, ma pare che dopo essere stata da sola abbia rivalutato la sua relazione precedente. Gianmarco la perdonerà?

Commenti