Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jane eliminata: il bacio con Elia

Dopo l'eliminazione dal Grande Fratelo Vip, Jane ha potuto riabbracciare Elia Fongaro. i due si sono corsi incontro e si sono scambiati un bacio appassionato. Basterà questo gesto per zittire le critiche che hanno investito il loro rapporto?

Gf Vip, Jane eliminata: il bacio con Elia

Jane Alexander è l'eliminata della puntata di giovedì del 22 novembre del Grande Fratello Vip, che ha perso nel confronto diretto con Walter Nudo: l'attrice, nonostante il desiderio di arrivare alla fine del reality, ha finalmente potuto riabbracciare Elia Fongaro, l'ex velino che ha fatto breccia nel suo cuore. La passione pare aver travolto entrambi, visto che una volta in studio, quando la produzione ha permesso ai due di vedersi, dopo un abbraccio è arrivato un bacio molto passionale, che nonostante le numerose critiche ricevute dalla coppia, pare aver messo a tacere, almeno per il momento, chi non scommetteva sulla relazione.

E' stata una puntata intensa quella che ha affrontato Jane: dopo i numerosi dubbi messi in luce dalla Alexander stessa circa la sua precedente relazione con Gianmarco, Alfonso Signorini all'inizio della diretta ha fatto delle domande alla donna che, sotto insistenza del direttore di Chi, non ha potuto glissare sull'argomento, dicendosi consapevole del confronto che sicuramente ci sarà con il suo ex una volta fuori dalla casa, ma anche altrettanto consapevole del fatto che il suo cuore è preso da una nuova passione.

Anche Elia in studio ha cercato di non rispondere alle domande circa un possibile futuro con Jane, ma le critiche lo hanno investito: "Ha la faccia di plastica!", è esploso Signorini, dichiarando che il giovane non esprimeva alcuna emozione di fronte alla possibilità di rivedere la Alexander. Ma l'opinione di Alfonso pare essere cambiata quando ha visto i due insieme: Jane, nonostante nell'incontro precedente in casa con l'amica Justine Mattera avesse dichiarato di non aver avuto mai intenzione di ferire il suo ex, non si è trattenuta correndo incontro a Fongaro.

Lungo abbraccio e bacio per la coppia: anche Alfonso ha detto che i due insieme sono molto belli, mentre sul web l'opinione pubblica si è divisa. Tra chi li vede falsi e chi invece addirittura innamorati, Jane pare non volersi privare dal poter vivere una passione intensa con il giovane Elia, che appare sempre più enigmatico. "Sono spaventata? In parte sì, in parte no. Ho pensato tantissimo in questi giorni. E quindi ho immaginato varie cose. Sono pronta a tutto", ha detto molto coraggiosamente Jane.

Adesso il futuro è tutto da riscrivere.

Commenti