Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la lettera d'amore di Filippa per Daniele

Nel corso della quarta puntata del Gf Vip, Daniele Bossari ha ricevuto due sorprese: la visita della figlia Stella e una lettera da parte della compagna Filippa Lagerback

Gf Vip, la lettera d'amore di Filippa per Daniele

Ieri sera Daniele Bossari ha superato la sua prima nomination, ma prima di scoprire che poteva rimanere ancora nella casa del Gf Vip ha ricevuto una bellissima sorpresa.

Sua figlia Stella, infatti, lo ha aspettato fuori dalla porta rossa. I due si sono abbracciati così forte che è stato quasi impossibile comprendere le parole d'amore che si sono scambiati. Ma prima di andarsene, Stella ha lasciato al suo papà una lettera scritta dalla compagna Filippa Lagerback.

Daniele Bossari si è tenuto stretto la lettera fino a fine puntata quando l'ha letta tra le lacrime. Come scrive Ilvicolodellenews, grazie ad alcune inquadrature del Gf è stato possibile scoprire una parte di contenuto. "Amore mio, auguri di buon compleanno - si legge -. Come avrei voluto scavalcare quel muro per abbracciarti e dirti quanto sei speciale. Mi manchi da morire, ma sono così felice del percorso che stai facendo. Dimostri tutto quello che già sapevo, sei onesto, umile, rispettoso e diretto... Sono fiera di te.

Ti amo, tua Filippa". (Guarda il video)

Commenti