Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'ultima parola spetta alla Blasi: "Non mi sono piaciuti i modi e i tempi di Cecilia"

Intervistata dal settimanale Chi, Ilary Blasi ha tirato le fila di questo gran successo del Gf Vip. Poi si è lasciata andare anche a qualche commento sui Rodriguez

Gf Vip, l'ultima parola spetta alla Blasi: "Non mi sono piaciuti i modi e i tempi di Cecilia"

La seconda edizione del Gf Vip è ormai finita e ad avere l'ultima parola e l'ultimo giudizio è proprio la conduttrice che per tre mesi ha guidato i concorrenti in questa esperienza unica.

Così, in una lunga intervista al settimanale Chi, Ilary Blasi ha svelato tutti i segreti e i dietro le quinte del Gf Vip. Per prima cosa la conduttrice è convinta che la forza di questo cast sia stata la mescolanza fra giovani e meno giovani. Ovviamente le polemiche non sono mancate, personaggi un po' troppo esuberanti nemmeno, poi sono arrivate due squalifiche e i tradimenti.

"Luca Onestini - commenta Ilary Blasi - non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che è uguale uguale a Soleil".

Nella lunga intervista è impossibile non parlare dei fratelli Rodriguez che sono stati tra i personaggi più discussi di questa edizione: "Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era 'il fratello di Belen' e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Su Cecilia ho sentito dire che non era 'libera' con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti".

E proprio parlando della fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Ilary Blasi confessa che al posto di Monte non sarebbe entrata al Gf Vip per chiarire. Ma avrebbe lasciato il dubbio. Infine una considerazione sull'episodio dell'armadio: "L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno 'pucciato' su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato.

Aria fritta".

Commenti