Gf Vip, Malgioglio punge Corinne: "Tu mangi piselli da una vita"

Il cantante ha lanciato una frecciatina al veleno all'amica Corinne Cléry durante il pranzo domenicale. Anche Luca Onestini è intervenuto per tenere le parti dell'attrice francese

Gf Vip, Malgioglio punge Corinne: "Tu mangi piselli da una vita"

Il triangolo amoroso che si è venuto a formare nella casa del Gf Vip sta tenendo banco nelle ultime ore, tanto da togliere l'attenzione dei telespettatori sugli altri concorrenti del programma.

Ma domenica, durante il pranzo, Cristiano Malgioglio ha fatto una battuta davvero singolare a Corinne Cléry. Il cantante, infatti, ha rimproverato l'attrice francese per aver mangiato troppo poco e le ha consigliato di prendere qualche legume in più. Ma immediatamente è arrivata la risposta di Corinne che ha spiegato di stare bene e di non avere più fame. "Ho mangiato metà hamburger e i piselli - ha detto -. Sono a posto così".

Al suono di queste parole, però, è arrivata la battutina di Malgioglio: "Tu mangi piselli da una vita, amore". "Non ti rispondo perché guarda...", ha ribattuto Corinne Cléry. Ma a tavola i due non erano soli, Luca Onestini, avendo assistito alla scena ha ammonito Cristiano: "Ma dai, questa non è stata una bella battuta. Non si dicono queste cose alle donne". E subito il cantante ha tentato di difendersi: "Ma scusa cosa ho detto di male. Lei mi ha sempre detto che le piacciono tanto i legumi e quindi anche i piselli".

Dopo la "giustificazione" di Malgioglio, Corinne

non ha più voluto replicare, ha preso il suo piatto e ha abbandonato la tavola piuttosto infastidita. Ma nel giro di qualche ora i due hanno fatto pace. La casa del Gf Vip non è poi così tanto grande per potersi ignorare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica