Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paola Di Benedetto ringrazia Adriana Volpe: "Mi hai salvata in tantissimi momenti"

Grandi parole di stima e di affetto da parte di Paola Di Benedetto per Adriana Volpe durante una diretta Instagram: stima e gratitudine della modella nei confronti della conduttrice, che le è stata vicina durante il gioco

Gf Vip, Paola Di Benedetto ringrazia Adriana Volpe: "Mi hai salvata in tantissimi momenti"

L'amicizia nata tra Paola Di Benedetto e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4 è una delle più solide e strette di questa edizione. Le due donne hanno immediatamente provato un grandissimo feeling una verso l'altra e già dal primo giorno si percepiva che tra loro sarebbe nato qualcosa di speciale. Adriana e Paola hanno dormito insieme nella stanza blu a quando Adriana Volpe non è dovuta uscire dalla Casa per la morte di suo suocero. Tuttavia, le due non si sono perse di vista e anche ora che il reality è finito continuano a sentirsi costantemente, con maggiore intimità lontano dalle telecamere, ma regalano qualche momento amarcord ai loro fan con le dirette su Instagram.

Sabato sera, infatti, Paola e Adriana hanno organizzato una videochat pubblica e hanno raccontato qualcosa del loro rapporto speciale ai fan, svelando dei dettagli che al pubblico a casa sono sfuggiti nel corso della diretta. Molto commovente è stato un passaggio nel quale Paola Di Benedetto ha sinceramente ringraziato Adriana Volpe per la sua vicinanza nei giorni all'interno della Casa, per il supporto morale e per i tanti consigli che la conduttrice, con una maggiore esperienza, le ha saputo dare durante il reality. "Non si può stare male con Adriana, è come stare in una botte di ferro. Tu per me lì dentro sei stata l’aria. Se non ci fossi stata tu… Non lo so. Mi hai salvata in tantissimi momenti. E io te ne sarò grata sempre", ha rivelato Paola Di Benedetto ad Adriana Volpe, che a stento ha trattenuto la commozione per quelle bellissime parole. Tantissimi messaggi di stima sono arrivati nel corso della diretta, che ha riservato anche altri momenti di grande tenerezza.

Paola Di Benedetto voleva che tutti a casa capissero quel che è nato con Adriana Volpe e il forte legame che sono riuscite a stringere nei tre mesi di permanenza al Grande Fratello Vip, La loro è stata quasi un'avventura di coppia, con tantissime confidenza scambiate a letto nel cuore della notte. Sicuramente, in quei momenti di intimità e di riflessione, Adriana Volpe ha saputo dare a Paola Di Benedetto i consigli che una madre darebbe alla propria figlia e di questo Paola Di Benedetto sembra essere particolarmente riconoscente: "Poi lo sai cosa penso di te. Ti stimo come mamma, per la grande carriera che hai. Sei un esempio da seguire.

E ti voglio tanto bene."

Commenti