Cultura e Spettacoli

Gf Vip, è scontro tra Dayane e la Orlando: "Mi fa pena, si deve rilassare"

Continua lo scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando; la brasiliana non risparmia critiche alla showgirl e spiffera una sua confidenza

Gf Vip, è scontro tra Dayane e la Orlando: "Mi fa pena, si deve rilassare"

Sono stati giorni durissimi nella Casa. Dopo la notte di capodanno, Stefania Orlando ha avuto un crollo emotivo e ha confessato a Dayane Mello di voler portare avanti i concorrenti che sono entrati con lei all'inizio del programma. La Orlando ha detto di voler proteggere "i vecchi" e che in caso di nomination, se dovesse fare una scelta, preferisce nominare i concorrenti che sono entrati dopo. Dayane ha spifferato tutto ai concorrenti appena entrati, tra i quali Cecilia e Carlotta, che si sono risentite per le parole di Stefania Orlando e hanno chiesto un confronto per capire la posizione della showgirl e le sue dichiarazioni.

"È un discorso che gira da un mese, non mi ha chiesto di mantenere il segreto. Parlando delle nomination con Cecilia gliel'ho detto. Essendo già amica di Carlotta e Cecilia io non ho nulla da guadagnarci", ha detto Dayane Mello durante la diretta con Alfonso Signorini, difendendo la sua scelta di spifferare tutto alle due concorrenti appena entrate nella Casa. "La mia colpa è di essermi confidata con Dayane. Io ho espresso un mio pensiero che conta zero. Chi decide è il pubblico. Con le persone con cui ho iniziato vado d'accordo e per me meritano di arrivare fino alla fine. Se poi viene strumentalizzato che io voglio votare io nuovi ha tutto un altro sapore", ha replicato Stefania Orlando in considerazione della sua decisione di volerne parlare con Dayane e di svelare una sua idea su quelle che potrebbero essere le dinamiche del gioco per quanto concerne la sua parte, difendendo il suo pensiero.

"Io penso sia legittimo. Lei ha iniziato con delle persone con le quali si trova benissimo. Io non penso ci sia stata una frattura, tra di noi abbiamo chiarito. Inizialmente avevo capito male, avevo capito volesse nominare i nuovi in quanto nuovi. Lì l'ho considerata una pugnalata alle spalle", ha commentato Cecilia Capriotti, tirata i ballo da Dayane Mello in questa storia, come possibile nominata da parte di Stefania. Ma Dayane Mello è andata anche oltre: "Stefania mi fa pena perché dovrebbe rilassarsi e non pensare solo alle strategie di gioco. Sto dicendo le cose che penso".

Stefania Orlando non ha perso tempo a replicare ma ha smorzato la polemica con Dayane facendo cadere il discorso e non cogliendo la provocazione: "Non rispondo, perché cosa devo rispondere? Non credo di fare pena a nessuno".

Commenti