Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Selvaggia Roma è la nuova concorrente e stuzzica la Gregoraci: "Testa Pierpaolo al galoppo..."

Selvaggia Roma ha fatto il suo ingresso nella Casa e ha già messo del pepe tra gli "amici speciali" Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Gf Vip, Selvaggia Roma è la nuova concorrente e stuzzica la Gregoraci: "Testa Pierpaolo al galoppo..."

La nuova concorrente che varcherà la porta rossa del Grande Fratello è Selvaggia Roma. L'ex concorrente di Temptation Island sarebbe dovuta entrare con Stefano Bettarini, squalificato la scorsa puntata, e con Giulia Salemi, che invece ancora resiste all'interno della Casa. Invece, a causa del contagio da coronavirus, ha dovuto ritardare il suo ingresso e di fatto anche quello degli altri due nuovi gieffini. Terminata la quarantena e ottenuto il doppio tampone negativo, Selvaggia Roma può fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip e non senza polemiche.

A due mesi dall'inizio del Grande Fratello, l'intento della produzione è quello di far entrare in Casa personaggi di rottura, capaci di creare nuove dinamiche tra i concorrenti, ormai in equilibrio tra loro. Stefano Bettarini, infatti, è stato un ex fidanzato di Dayane Mello, con la quale ha avuto in confronto già nei primi minuti della sua avventura, per poi trovare una sorta di accordo di civile convivenza. Nei giorni, pochi, in cui è rimasto nella Casa, per altro, la modella brasiliana aveva anche cercato di irretirlo, con risultati fino a quel momento scarsi. Poi Stefano Bettarini è stato squalificato e il piano di Dayane Mello non è proseguito. Giulia Salemi, invece, è la single della Casa, grande amica di Tommaso Zorzi con il quale, però, ha litigato prima di entrare al Grande Fratello. Tra loro è riscoppiata subito la pace e ora i due nella Casa sembrano molto complici.

L'ultimo tassello di questa nuova tornata di ingressi è proprio Selvaggia Roma, il cui obiettivo è quello di entrare nella Casa e riconquistare Pierpaolo Pretelli, con la quale l'influencer ha avuto una rapida ma intensa relazione poco prima dell'ingresso in gioco del modello. "Tra me e Pierpaolo c'è una grande amicizia ma anche dei baci. Ci conosciamo da un anno e mezzo e frequentiamo lo stesso ambiente, infatti ci siamo conosciuti dal parrucchiere", ha spiegato Selvaggia Roma davanti alla porta rossa. Prima dell'ingresso dell'influencer, Signorini ha isolato Elisabetta Gregoraci per farla incontrare con la Roma.

"Tu non mi conosci ma io conosco te. Io sono molto affezionata a Pierpaolo, non sei l'unica amica speciale. Ho visto che un pochino ti sei divertita, ci hai marciato un po' sopra all'inizio ma ci sta. L'hai fatto soffrire e non se lo merita", ha detto la Roma alla Gregoraci attraverso la glass room. Stuzzicata da Signorini, Selvaggia ha ammesso: "Pierpaolo mi interessa tanto". Elisabetta Gregoraci ha messo le mani avanti, spiegando che lei non è lì per rubare l'uomo a nessuno, il loro è un rapporto puro e lei ha messo dei paletti oltre i quali non può e non vuole andare con Pierpaolo. "Selvaggia chi?", è stato il primo commento di Pierpaolo che solo in un secondo momento ha capito a chi si è riferita Elisabetta Gregoraci nel suo racconto. Pretelli ha negato qualunque relazione, anche solo i baci, con Selvaggia Roma. "Vederti piangere e star male, non è il Pierpaolo che conosco", ha detto la Roma a Pretelli. "Noi siamo molto... Cioè...", ha ribattuto Pretelli, non negando davanti a Selvaggia di averla baciata. Svelato che la Roma è la nuova concorrente del Gf Vip, è stato rivelato che Selvaggia pare conosca bene anche Enock, non si capisce in quali termini. Prima di entrare nella Casa, Selvaggia Roma ha stuzzicato sui social la Gregoraci e Pretelli: "Mano sul cuoricino, persona importante fuori...

Intanto testa Pierpaolo al galoppo, molto interessante davvero".

Commenti