Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Serena Grandi: "Pensavo che mio figlio mi avrebbe odiato. Ho detto a tutti che è gay"

Una volta uscita dalla casa del Gf Vip, Serena Grandi si è finta giornalista per un giorno e ha intervistato il figlio Edoardo Ercole: "Sei arrabbiato con me?"

Gf Vip, Serena Grandi: "Pensavo che mio figlio mi avrebbe odiato. Ho detto a tutti che è gay"

Serena Grandi è stata la seconda eliminata dal Gf Vip e, non appena è uscita dalla casa più spiata d'Italia, si è trasformata per un giorno giornalista.

L'attrice, infatti, ha intervistato in esclusiva per il settimanale Chi suo figlio Edoardo Ercole. Il motivo? Nella casa del Gf Vip, Serena Grandi aveva fatto una clamorosa rivelazione: aveva rivelato che suo figlio è gay. Così nel corso dell'intervista l'attrice gli ha domandato: "Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?".

Subito è arrivata la risposta di Edoardo: "Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: 'Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!'. Ma ti sembra normale?" Anche Serena Grandi ha replicato sicura della reazione del figlio: "Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza".

E tra un botta e risposta e l'altro, Edoardo Ercole ricorda un episodio del passato: "Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda. Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna".

L'accusa del figlio di Serena è rivolta all'attrice Corinne Cléry che sposò il padre di Edoardo, Giuseppe Ercole, dopo che lui e la Grandi si erano lasciati. Recentemente, però, la Cléry, parlando di Serena Grandi ha detto: "Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei".

L'uscita di Corinne ha indisposto che Edoardo che sul finire dell'intervista ha spiegato: "Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue.

Una 'matrigna' di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive".

Commenti