Gf Vip, siparietto tra Pupo e Wanda Nara: "Insegnami una strategia per toglierle il reggiseno"

Siparietto finale in studio al Gf Vip tra Pupo e Wanda Nara, che si mostrano sempre più affiatati; il cantante toscano, parlando di strategie, ha dichiarato di volerne trovare una per sganciare il reggiseno della collega

La terza puntata del Grande Fratello Vip ha abbracciato numerosi temi. Alfonso Signorini ha aperto con quello che è stato il caso della settimana, ossia l'espulsione di Salvo Veneziano per le frasi sessiste rivolte a due concorrenti. Gli opinionisti hanno fortemente stigmatizzato l'accaduto, soprattutto Wanda Nara, che ha incitato i tre Higlander superstiti a scusarsi per il loro comportamento.

Successivamente sono state affrontate le diverse dinamiche della Casa, con l'incursione dall'esterno di Paola Caruso per Ivan Gonzales e il confronto tra Elisa De Panicis e Andrea Denver. In entrambi i casi si tratta di flirt mai decollati che hanno però lasciato delle acredini e dei sospesi tra i protagonisti, che Alfonso Signorini ha cercato di appianare. Molto intenso anche il momento sulla maternità, affrontato con Antonella Elia e con Adriana Volpe, due donne molto diverse che condividono una piccola parte del loro percorso personale, che a un certo punto ha però preso strade diverse.

Anche in questo caso l'intervento di Wanda Nara è stato toccante, soprattutto per l'emozione provata dalla showgirl argentina, madre di cinque figli. A differenza delle due concorrenti, Wanda Nara ha scelto di diventare madre in giovane età ma a un certo punto della sua vita si è ritrovata da sola a dover ricominciare da zero, in Argentina, con tre figli piccoli da dover mantenere. Storie di donne, quindi, al centro della puntata, durante la quale i tre Highlander sono stati invitati a partecipare attivamente alle attività di un centro per l'accoglienza delle donne vittime di violenza, per aiutare e per ascoltare le loro storie.

Si è riso e si è riflettuto con i best momenti nella casa di Antonella Elia, Barbara Alberti e con la prova ricompensa svolta da Michele Cucuzza e Adriana Volpe. In chiusura di puntata, poi, c'è stato un siparietto tra Pupo e Wanda Nara. Il cantante toscano ha obiettato sul considerare come negativo l'atteggiamento strategico dei concorrenti, visto che essendo il Grande Fratello un gioco, è giusto che i concorrenti giochino la loro partita. Proprio sulla scia di questo discorso, Pupo ne approfitta per fare una battuta sulla sua collega: "Mi devi insegnare una strategia per togliere il reggiseno a Wanda Nara." Grandi risate da parte di Alfonso Signorini e Wanda Nara decide di stare al gioco, rispondendo a Pupo: “Non ce l'ho il reggiseno!” Wanda Nara ha poi ribadito che solo suo marito Mauro Icardi è autorizzato a slacciarle il reggiseno (quando c'è).