Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Stefano Sala: "Con Dasha? Sarà una minestra riscaldata"

Stefano Sala, ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, ripensa alla sua relazione con Dasha. Dopo gli atteggiamenti intimi che ha avuto nei confronti di Benedetta Mazza, il concorrente crede che la storia con la modella sia giunta al capolinea

Gf Vip, Stefano Sala: "Con Dasha? Sarà una minestra riscaldata"

Ci siamo quasi: il prossimo lunedì 10 dicembre si concluderà la terza edizione del Grande Fratello Vip. La finale vedrà tra i suoi protagonisti anche Stefano Sala: per tutti i concorrenti giunti fino all'ultima puntata è tempo di bilanci, tra quello che è accaduto all'interno della casa e ciò che li attende fuori dalla famosa porta rossa. Il modello, nelle ultime ore, si è lasciato andare ad alcune considerazioni che riguardano la sua relazione con Dasha Dereviankina: Stefano crede che per lui e per la modella ormai si sia giunti alla parola fine, soprattutto dopo il suo avvicinamento 'pericoloso' alla bella Benedetta Mazza.

Stefano e Benedetta hanno da subito stretto un bel rapporto all'interno della casa, tanto che tutto faceva credere che tra i due si potesse andare ben oltre l'amicizia. Coccole sotto le coperte e tenerezze hanno spinto il pubblico a credere nella nascita di una coppia: Stefano, però, ha voluto precisare che tra lui e la Mazza non vi era alcuna ambiguità, rassicurando in un certo qual modo la fidanzata che lo guardava da casa. Dasha, seppure mai presente durante le dirette del GF Vip, è sempre stata presente nei pensieri di Stefano, ma anche di Benedetta, la quale ha precisato, di fronte alle richieste di spiegazioni provenienti da Alfonso Signorini ed Ilary Blasi, che lei porta il massimo rispetto alla situazione sentimentale di Sala.

Stefano, nonostante tutto, ha un'idea molto precisa di ciò che accadrà tra lui e Dasha una volta che tornerà a casa sua : "Ci proverò fino alla morte, ma so che sarà una minestra riscaldata. Pare emergere la volontà di Stefano di recuperare il rapporto con la modella, ma è presente anche la consapevolezza che difficilmente riuscirà nel suo intento. Sarà che Sala si è reso conto, ad un passo dalla finale che in realtà per Benedetta prova qualcosa di più che semplice amicizia e teme di perderla quando i riflettori del GF Vip si saranno spenti?

L'unica certezza è che molto presto ognuno dei finalisti dovrà affrontare il ritorno alla realtà, dopo aver vissuto in una specie di bolla per più di due mesi. "Mi piacerebbe vederla, anche solo per chiederle come sta dopo quello che è successo”, ha confidato Stefano a Francesco Monte parlando di Dasha.

L'unico consiglio ricevuto? Chiarire subito la situazione: sarà una volta varcata la porta rossa che comincerà il 'difficile'.

Commenti