Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Stefano Sala rivela di aver passato la notte con Benedetta Mazza

Il concorrente ha confessato ai suoi compagni di avventura di aver dormito con lei, ma di non aver consumato nessun rapporto perché troppo ubriaco

Gf Vip, Stefano Sala rivela di aver passato la notte con Benedetta Mazza

Siamo soltanto alla prima settimana di Gf Vip, ma ne sono successe di ogni. Dopo le due bestemmie pronunciate nel week end, in rete sta circolando un altro scoop. La notte prima di entrare nella casa del Gf, due concorrenti avrebbero passato la notte insieme. E di chi si tratta? Di Stefano Sala e Benedetta Mazza. A spiferrarlo è stato lo stesso Stefano.

Diversi telespettatori della diretta trasmessa su Mediaset Extra hanno riportato infatti in rete alcune dichiarazioni del modello. In particolare, Stefano Sala avrebbe spiegato che i due si sarebbero trovati a dormire insieme, ma lui era talmente tanto ubriaco che si è addormentato subito. Al mattimo dopo, poi, si sarebbe svegliato "molto felice" e avrebbe provato ad avvicinarsi a lei per fare qualcosa. Lei, però, lo avrebbe bloccato ricordandogli che doveva prendere il treno per Roma, così si è alzata e lo avrebbe invitato ad accompagnarla alla porta. Sala, non potendosi alzare, l'ha fatta andare via da sola.

L'indiscrezione su un presunto flirt fra i due concorrenti del Gf era già stata lanciata dal settimanale Spy. E ora è arrivata la conferma. Peccato, però, che Stefano Sala sia fidanzato..

. Cosa ne penserà la bellissima Dasha Dereviankina?

Commenti