Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Tonon: "Grazie a Luca non prendo più antidepressivi"

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono sempre più legati e la loro amicizia è stata una svolta per l'opinionista che da quando è al Gf Vip non fa più uso di farmaci

Gf Vip, Tonon: "Grazie a Luca non prendo più antidepressivi"

Nelle ultime settimane di Gf Vip, il rapporto tra Raffaello Tonon e Luca Onestini si è fatto più intenso.

I due passano le giornate assieme, si allenano in palestra e si divertono con poco. L'importante è sempre e solo stare assieme. Raffaello Tonon si è aperto parecchio con il suo nuovo amico e, dopo aver raccontato tristi episodi del passato, gli ha fatto una confessione.

L'opinionista ha raccontato a Luca Onestini che da tempo prende degli antidepressivi per poter stare tranquillo, ma da quando è entrato al Gf Vip, più precisamente da quando sono diventati amici, ha smesso di prenderli. Non appena Tonon ha fatto a Luca questa confessione, i due si sono abbracciati e l'opinionista ha ribadito: "Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico".

Intanto, Luca e Raffaello continuano insieme la loro esperienza al Gf Vip e l'opinionista spera di arrivare fino alla fine con il suo amico: "Non posso pensare di stare qui dentro senza di te".

Commenti