Cultura e Spettacoli

GF14: fuori Rossella Intellicato e Luigi Tuccillo

Nuovi eliminati al Grande Fratello 14: escono in una doppia eliminazione Rossella Intellicato, per televoto, e Luigi Tuccillo, per eliminazione interna alla casa

GF14: fuori Rossella Intellicato e Luigi Tuccillo

Il primetime del Grande Fratello 14 è partito con il contrasto tra i concorrenti in nomination, in particolare le ragazze, Rossella Intellicato e Federica Lepanto, contro Luigi Tuccillo. Il napoletano però è stato subito salvato dal voto del pubblico. Rossella riceve la visita del padre, mentre, in attesa del verdetto, a Federica è stata concessa la possibilità di salutare un coinquilino a sua scelta. La giovane, di conseguenza, ha deciso di regalare un ultimo abbraccio a Jessica Vella. Le due nomintate sono state condotte in studio per l’eliminazione finale: il pubblico ha deciso di continuare a sostenere Federica, penalizzando Rossella.

La scommessa settimanale è stata vinta e il montepremi per ora è salvo: i concorrenti hanno indovinato che Anna e Yuri, ospiti questa settimana, erano madre e figlio. C’è stata anche un’eliminazione a sorpresa: uomini e donne sono stati separati poiché, dopo quattro eliminazioni femminili, il GF ha deciso di mettere in forse la componente maschile della casa. I maschietti si sono votati l’un contro l’altro e i papabili per l’eliminazione sono risultati essere Luigi e Simone Nicastri. Ed è il napoletano ad avere la peggio, eliminato dalle ragazze. Ma da questo punto del reality, il regolamento si fa più duro: Luigi non è uscito ma abiterà in garage per una settimana e, in caso di parere positivo del televoto, potrà rientrare in gioco.

Barbara Donadio è stata messa al corrente dell’ingresso del suo ex, che sarà ospite per una settimana nella casa di Cinecittà: ovviamente i due dovranno mantenere il segreto. Lui si chiama Livio ma per l’occasione, nei prossimi giorni, verrà chiamato Francesco. I concorrenti, naturalmente, dovranno indovinare l’identità di Livio.

Come da copione, Francesco Facchinetti ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà durante un freeze. Facchinetti è stato invitato per promuovere il suo film al cinema, dal titolo "Belli di papà". Ma durante la sua permanenza ha goduto della cover de "La bambola", cantata da Rebecca De Pasquale.

C’è stata anche una nuova tornata di nomination. Le coppie o i singoli più votati sono risultati Barbara, Diego Ianniello, Rebecca e Simone. La coppia ha scelto quindi di mandare in nomination Simone.

Al televoto andranno quindi Barbara, Diego e proprio Simone.

Commenti