Cultura e Spettacoli

GF16, Francesca Dè Andrè sull'ex: "Con Daniele? Tutto veniva dato per scontato"

A pochi giorni dal suo ingresso in casa, Francesca si è lasciata andare a confidenze che riguardano la sua vita privata. La Dè Andrè ha parlato del rapporto con il suo ex fidanzato, Daniele Interrante

GF16, Francesca Dè Andrè sull'ex: "Con Daniele? Tutto veniva dato per scontato"

L'ingresso di Francesca Dè Andrè al Grande Fratello ha fatto molto discutere: dopo la diffida ricevuta dal padre, la ragazza ha comunque deciso di non tirarsi indietro ed accettare la sfida. Già dopo pochi giorni di permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia, Francesca si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardanti la sua vita privata, in particolare ad essere tirato in ballo è stato i suo ex Daniele Interrante.

"Io davo 100 e pretendevo uno" ha detto Francesca parlando con Gianmarco Onestini ed altre concorrenti del reality."Facevo la donna, facevo tutto ma non bastava mai e veniva dato per scontato" ha poi proseguito la Dè Andrè riguardo al rapporto che la legava a Daniele Interrante, con cui ha avuto una relazione durata sei anni. "Io le persone ingrate che danno per scontato le cose non le sopporto affatto", ha chiosato Francesca.

Di fronte ai commenti dei suoi compagni d'avventura, che hanno ravvisato mancanza di ingratitudine e amore nei comportamenti di Daniele, la Dè Andrè ha proseguito con il suo sfogo: "Se uno lascia andare un amore per codardia e vigliaccheria, manca un grado di maturità importantissimo. Uno deve aver voglia di imparare a fare le cose, se uno non ha voglia è finita". Insomma, Francesca pare convinta che Daniele ha avuto una buona parte di colpa nella fine della loro storia.

Interrante è un opinionista delle trasmissioni di Barbara D'Urso e di certo non potrà esimersi dal commentare queste frasi della sua ex fidanzata. Cosa avrà da dire Daniele? Francesca è ben consapevole che le sue parole vengono ascoltate da tutti: ogni discorso fatto nella casa del Grande Fratello è passato al microscopio e Daniele non resterà indifferente a questo sfogo. Francesca è entrata in casa dicendo di voler sconvolgere gli equilibri in casa, ma anche fuori lascerà il segno.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti