Cultura e Spettacoli

GF, Valentina Vignali senza freni. L'attacco all'ex: "Senza palle.com"

Nuove frecciatine al veleno da parte di Valentina Vignali nei confronti del suo ex Stefano Laudoni, ma anche delle nuove fiamme del giovane. Durante la diretta del Grande Fratello, l'influencer non si è risparmiata in ironia e sarcasmo

GF, Valentina Vignali senza freni. L'attacco all'ex: "Senza palle.com"

Valentina Vignali ha messo ancora una volta in risalto il suo carattere deciso: durante la diretta del Grande Fratello del 15 aprile, all'influencer è stato mostrato il post dell'ex fidanzato Stefano Laudoni, che in qualche modo ha replicato via social alle battute della giovane fatte all'ingresso in casa. Ciò ha dato la possibilità a Valentina di potersi esprimere, ancora una volta, circa il tradimento subito ma anche nei confronti della nuova fidanzata di Laudoni, e i termini usati sono stati tutt'altro che teneri.

"Senza pal**. com" ha detto Valentina a proposito dei post che il suo ex ha pubblicato e poi cancellato, ma non è stato tutto perché la Vignali ha fatto apertamente il nome della donna con cui Stefano l'ha tradita, cioè Francesca Brambilla, volto noto di Avanti Un Altro, che addirittura aveva con l'influencer un rapporto d'amicizia. "Se scrivi una cosa poi devi lasciarla stare ed essere un minimo coerente", ha proseguito la cestista, la quale non ha certamente peli sulla lingua e non lesina le frecciatine al veleno nei confronti di coloro, che a sua detta, l'hanno fatta molto soffrire.

"Non hanno detto niente di che. Non so cosa c’entri lei. Io ho parlato solo di lui ma piace a tutti apparire", ha poi proseguito Valentina riferendosi al famoso post di Stefano in cui lo sportivo si mostra mentre si copre la testa con una maglia. Ma la Vignali non ha mancato di sottolineare che la nuova fidanzata di Laudoni, Giorgia Crivello, ama apparire perché il suo commento, secondo lei, era fuori luogo visto che non era stata nominata.

Ma poi, quasi inevitabilmente, si torna a parlare della Brambilla, che già durante le sue chiacchierate con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello era stata definita poco sveglia. Infatti, Barbara D'Urso ha sottolineato ce la nuova fidanzata non è la ragazza che ha perpetrato il tradimento ai suoi danni, e così è giunta la nuova stoccata di Valentina: "La storia tra lei e Stefano è durata tre settimane, cosa poteva fare poverina". E, quasi certamente, non saranno le ultime parole che Valentina dedicherà a coloro che fanno parte del suo travagliato passato amoroso.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti