Giallo al Gf Vip: "Un concorrente ha bestemmiato"

Da un filmato pubblicato su Instagram da Alberto Dandolo, sembra sentirsi un concorrente bestemmiare

Giallo al Gf Vip: "Un concorrente ha bestemmiato"

L'aria nella casa del Gf Vip si fa sempre più scottante. Dopo l'abbandono di Maurizio Battista e il possibile ingresso di Cristiano Malgioglio e Aida Nizar, l'attenzione del pubblico va tutta sui concorrenti uomini rimasti nella casa di Cinecittà. Il motivo? Nelle ultime ore, sembra che un concorrente abbia bestemmiato.

Il filmato è stato pubblicato su Instagram dal giornalista Alberto Dandolo e nel giro di qualche minuto è diventato virale. Nel video è inquadrato Stefano Sala mentre parla con altri concorrenti. Non è chiaro chi pronunci la bestemmia, ma il suono di quelle parole è inconfondibile.

Sui

social è partita la caccia al "peccatore" e iniziano ad uscire già i primi nomi. Sul web, infatti, il pubblico sembra essere convinto che ad aver bestemmiato sia stato o Francesco Monte o Fabio Basile. Ma il giallo resta...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica