Cultura e Spettacoli

Gianna Nannini e la vacanza choc: "La puntura della medusa viola è bestiale"

La rocker de I Maschi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Instagram, parlando ai suoi fan dello scontro vissuto con una medusa viola

Gianna Nannini e la vacanza choc: "La puntura della medusa viola è bestiale"

La rocker de I Maschi, Gianna Nannini, è tornata a catalizzare l'attenzione dei media. La cantautrice italiana nata a Siena ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, nella cui descrizione ha fatto sapere di essere stata vittima di uno scontro accidentale con una medusa.

“Nuotando in mare ‘controcorrente’, mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia", sono solo alcune delle ultime dichiarazioni rilasciate in rete dalla Nannini. L'impatto improvviso con il temibile celenterato è avvenuto mentre la cantante si trovava in vacanza. "La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ ‘horror’ e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso – ha aggiunto l'artista toscana, che al momento ha il volto tumefatto -. Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro #MyFace… Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante".

Il post choc di Gianna Nannini

La rivelazione della Nannini sul suo attuale stato di salute è stata condivisa a corredo di una foto in bianco e nero, in cui Gianni nasconde con un cappello il suo viso. Sotto il post rivelatore in questione, sono giunti molti messaggi da parte dei fan della Nannini, che si augurano per la cantante una pronta guarigione.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti