Cultura e Spettacoli

Gianni Morandi insultato per una foto su Facebook

Ancora insulti per Gianni Morandi su Facebook. Il cantante sulla sua pagina che conta più di 1,3 milioni di like ha pubblicato un selfie al mare scattato lo scorso 19 maggio: fan scatenati

Gianni Morandi insultato per una foto su Facebook

Ancora insulti per Gianni Morandi su Facebook. Il cantante sulla sua pagina che conta più di 1,3 milioni di like ha pubblicato un selfie al mare scattato lo scorso 19 maggio. La foto ha raccolto migliaia di condivisioni. Ma non tutti i fan hanno apprezzato lo scatto del cantante. Come sempre qualche buontempone ha commentato la foto. Qualcun'altro invece ha preso in giro Morandi con qualche commento a dir poco offensivo.

Uno dei fan scrife sotto la foto: "Ciao Gianni, stai attento alle "minchie di mare", possono essere pericolose se ti attaccano da dietro". Pronta la risposta di Morandi: "Grazie di avermi avvertito, Emanuele, non ne conoscevo l'esistenza, tu quante volte sei stato attaccato? Un abbraccio". Una risposta signorile che ha subito dato il via ad una pagina facebook dal nome: "Rispondere agli insulti come Gianni Morandi".

E anche qui è arrivata una valanga di like.

Commenti