Cultura e Spettacoli

Gigi Hadid fa coppia con Lewis Hamilton per un giro sulla supercar

Gigi Hadid e Lewis Hamilton fanno a turno per guidare una vettura sportiva, in una campagna per Tommy Hilfiger: lei sterza in velocità, lui suda freddo e i ruoli si invertono

Gigi Hadid fa coppia con Lewis Hamilton per un giro sulla supercar

Un video realizzato per la nuova campagna pubblicitaria di Tommy Hilfiger mostra una delle modelle più apprezzate al globo e un pilota 4 volte campione di Formula 1 guidare una supercar. Si tratta di Gigi Hadid e Lewis Hamilton, che si incontrano per un veloce giro in pista. Ma a un certo punto Hamilton prende il comando della vettura: perché?

Nel filmato, la modella invita il pilota a fare un giro sulla pista di Pocono Raceway, in Pennsylvania, a bordo di una fiammante una auto sportiva Mercedes-AMG GT S. Ma Hamilton, che stranamente fa da passeggero, non sembra essere molto a suo agio con la guida sportiva della giovane, finché la ragazza non scopre come lui sia un pilota, accelerando fino a sterzare in velocità.



A questo punto, dato che il compagno d'avventura stava visibilmente sudando freddo, Gigi Hadid decide di passare la guida della supercar ad Hamilton.

Il simpatico video è stato realizzato per una campagna promozionale di Tommy Hilfiger, infatti Lewis Hamilton si è appena aggiunto alla lista degli ambassador del noto marchio di moda e pubblicherà una nuova collezione in primavera proprio per il brand.

Commenti