Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas: "Con Brumotti finita già un anno fa. Ma non possiamo rimanere amici"

Nello studio di Verissimo, Giorgia Palmas ha parlato della fine della sua relazione con Vittorio Brumotti e del nuovo fidanzamento con Filippo Magnini: "Lui mi fa ridere"

Giorgia Palmas: "Con Brumotti finita già un anno fa. Ma non possiamo rimanere amici"

Giorgia Palmas è tornata a sorridere al fianco di Filippo Magnini, ora che la sua storia con Vittorio Brumotti è definitivamente finita.

Ospite nello studio di Verissimo, l'ex velina ha confessato che il loro amore era già finito un anno fa. "Non ho mai detto nulla sulla fine della storia con Vittorio Brumotti che è finita quasi un anno fa, inizio di giugno 2017 - ha spiegato -. È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene. È stata una bellissima storia che però aveva un termine. In una storia che si conclude però, secondo me, non è possibile rimanere amici. Io gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile".

Ma il dolore per la fine della sua relazione con l'inviato di Striscia la Notizia è stato spazzato via da Filippo Magnini: "Io mi sento una persona fortunata, ma ora ancora di più accanto a lui. Lui è una persona sana, genuina, simpaticissima, mi fa morire dal ridere". Giorgia Palmas, quindi, ha ritrovato la serenità con il campione di nuoto.

html" data-ga4-click-event-target="internal">I due erano stati pizzicati insieme già diversi mesi fa, ma soltanto negli ultimi giorni hanno ufficializzato il loro rapporto con uscite pubbliche e con foto sui social.

Commenti